[17 Aprile] Betfair • scommetti 5x10€ ATP Monte-Carlo ricevi 5€
-
Questo post è eliminato! -
Ma il dutcher non si può filtrare per mostrare solo il tennis?
-
Solo a me non funziona unibet?
-
@franchecco anke a me
-
@franchecco è generalizzato
-
@wayne il dutcher funziona solo con eventi calcistici per ora
-
In realtà per ora anchel'oddsmatcher è vuoto per il tennis.
-
@fabryx92 sì, ma mentre per il dutcher l'opzione non è mai stata prevista, nell'oddsmatcher stiamo lavorando a degli aggiornamenti delle quote calcio e ci è difficile per ora intervenire lato tennis
-
Che cosa bella quando nel profit tracker tra qualificanti e bonus per una promozione vedi solo esiti verdi le live del tennis danno belle soddisfazioni!
-
@franchecco anche io non mi riesco a logarmi
-
Io appena loggato senza problema.
Questa mattina però ci sono stati parecchi problemi, molte partite del tennis erano state bloccate, ora pian piano sta tornando tutto alla normalità -
@mordorsees sono molto difficili però e si rischia molto, io non riesco a fare calcolo + puntate cosi velocemente.
Se invece scommetti e poi speri che l'altra puntata si alzi allora è azzardo -
@ptcsite80 ho contattato al asistenza :
Salve! Sfortunatamente stiamo riscontrando un problema tecnico generale relativo al login per tutti gli utenti, il team responsabile ne è a coscienza e stanno investigando. Si conta di risolvere il prima possibile, la invitiamo a riprovare più tardi e ci scusiamo davvero per l'inconveniente. Le auguriamo una piacevole giornata. -
@NinjaMM boh, io sono dentro ed ho fatto un bel pò di punta a punta...
-
@ptcsite80 spero che risolvono questo probelma altrimenti non so cosa pensare volevo fare anche io punta punta
-
Perchè siete all'opera sempre quando non ci sto!
@Rick sto decretando la tua promozione a Superninja -
Guarda sto rendendo conto che restare sveglio per compleatare la sisal dello basket e meglio che cercare di fare punta punta sul tennis in quando
un po disperato XD qualcuno ha qualche soffiata io sto usando williamHill ed
unibet e fuori compatimento per un po :| non ho visto ne eurobet, betstars , sportpesa, better , sisal -
@ninjamm Stessa cosa per me , qualcuno ha un buon rating?
-
@alex6123 io sono all inizio del bonus XD ero contentissimo quando ho trovato una sola partita tra william e Betfair un ratig 96% ma poi niente piu , male che vada 0€ o -0,46€ pero sono dei soldini XD, penso che rinuncio troppo tempo ad cercare purtroppo questa offerta andava fatta appena il prima possibile, spero che gli altri siano stati piu fortunati.
-
Io inizio ora
In quanti siamo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet