[17 - 18 Aprile] Betfair • scommetti 25€ LIVE su Serie A ricevi 5€ LIVE
-
@giggio77 non è che sia un abbinamento parziale?...
-
@moce eh sì, l'ho pensato anche io, ma dovrebbe poter annullare la parte non abbinata... io guarderei le transazioni storiche (anche se mi è capitato in passato che BetFlag avesse problemi su questo) e fai due calcoli con il saldo del conto.
Se veramente hai solo 5 euro abbinati, deve coprirsi ancora oppure con un punta-punta -
@Giggio77 dovevo puntare 43,50 ma mi ha abbinato solo 5 e non so dove cancellare la scommessa non abbinata da 38,50 e rifarla! Da saldo però risultano spesi 43,50! Bella cazzata stasera
-
@rosario94 è parzialmente abbinata sopra sul saldo ci sono due freccie cliccaci e si aggiorna il saldo probabilmente.
-
@moce il saldo si è aggiornato! avevo puntato goal a 2.50 su betfair sport ora in teoria dovrei puntare no goal oppure bancare goal su betflag! praticamente ho fatto una cazzata perchè al posto di usare il calcolatore punta-punta, ho usato il punta e banca! Devo rimediare visto che fortunatamente mi ha abbinato solo 5 euro! non so come rimediare
-
@moce e se invece di utilizzare betflag utilizziamo l'exchange di scommettendo.it?
-
anch'io mi sono coperto con un punta-punta ( ho puntato inizialmente over 3,5 a quota 2,10 ora ho puntato under 3,5 a 2,20) e sono riuscito a guadagnare anche dall qualificante 3,5€
-
ho sbagliato... ho bruciato 25€... sigh...
esperienza...
-
Ragazzuoli, da un errore mi sono trovato una mega-sure.
Per sbaglio avevo puntato over3.5 sia su betfair che su unibet, convinto che stessi puntando under3.5, insomma alla fine mi sono ritrovato 52€ puntati su over3.5 a una media di 1.97 sul 2-0 per l'Inter.
Con pazienza ho atteso su Leovegas il momento propizio per puntare under3.5.
Alla fine appena segnato il 3-0, l'under3.5 su leovegas è andato a 3.15 e ho potuto puntare 32€ al volo.Morale, o vinco 16.8€ oppure 18.11€, sblocco i 5€ su betfair e mi manca pochissimo per finire il rollover su unibet e per sbloccare il primo bonus su leovegas.
Meglio di così.
-
Piazzata qualificante e bonus sullo stesso esito, se si segna ancora un gol ne esco con 3,30 € mentre se non lo fanno 3,04 €. Sono contento così
-
@noelga ha detto in [17 - 18 Aprile] Betfair • scommetti 25€ LIVE su Serie A ricevi 5€ LIVE:
Ragazzuoli, da un errore mi sono trovato una mega-sure.
Per sbaglio avevo puntato over3.5 sia su betfair che su unibet, convinto che stessi puntando under3.5, insomma alla fine mi sono ritrovato 52€ puntati su over3.5 a una media di 1.97 sul 2-0 per l'Inter.
Con pazienza ho atteso su Leovegas il momento propizio per puntare under3.5.
Alla fine appena segnato il 3-0, l'under3.5 su leovegas è andato a 3.15 e ho potuto puntare 32€ al volo.Morale, o vinco 16.8€ oppure 18.11€, sblocco i 5€ su betfair e mi manca pochissimo per finire il rollover su unibet e per sbloccare il primo bonus su leovegas.
Meglio di così.
Almeno a te è andata bene stasera ahahha io - 25
-
@noelga ultimamente stai sculando parecchio sei nel periodo d'oro
-
scusate come mai su batflag mi risulta stornata la bancata che avevo fatto sull'over 3.5 di inter-cagliari? Io a questo punto se l'inter non fa un gol ho perso 25 euro
-
Io ho bancato e nononstante ci fosse liquidità, non me la abbina...
-
@rossifumi89 faccio il tifo per te
-
@rossifumi89 e fai un punta-punta e recupera molto di perdita che aspetti?
EDIT: avete un [censored] mostruoso..
-
che culoooo ragazzi!!!!!
-
@rossifumi89 ci vuole ogni tanto, complimenti
-
Ho perisic contro al fantacalcio e ho perso pure 25 euro... Andiamo bene ahahah, ci rifaremo con le prossime promo
-
però voglio capire bene come mai betflag mi ha stornato la bancata. Essendo nuovo in questo mondo lo può fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet