Ninjabet in Lettonia
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi questa cosa.
A giugno come sempre andrò in Lettonia dai suoceri e mi è venuta questa idea. Iscrivermi a bet365.com con i dati di mia moglie che è ancora residente li e così prendere il bonus da 100€.
La mia domanda è : visto che userei la versione .com di due book che ci sono anche qui (betfair e bet365) posso usare il mio ninjabet per trovare le scommesse da giocare?
Grazie e buona giornata -
@oslavia28 i siti che hanno sia il .it che il .com mantengono le stesse quote su ambedue i siti
-
Dunque sarebbe fattibile usare ninjabet.it per le quote, ottimo.
Ma ninjabet.it è accessibile dall’estero?
A questo punto se usassi una vpn dall’italia Potrei sfruttare anche i bonus dei .com usabili in Lettonia? -
@oslavia28 Ciao, Ninjabet.it è fruibile da qualsiasi indirizzo ip, a prescindere da dove ti connetti.
Solamente che gli strumenti (oddsmatcher e dutcher) di Ninjabet si basano sulle quote dei .it, che possono variare da quelle .com (anzi quasi sicuramente sono diverse, seppur di poco) e dovrai quindi stare attento a trovare quote corrette o modificarle. -
Grazie delle info.
Ultima domanda credo, una volta rientrato in italia, con una vpn posso continuare a usare i bonus dei bookmaker inglesi che operano in lettonia? (ho visto sono circa una 30ina quelli autorizzati)?
QUalcuno di voi ha già fatto una cosa simile? se si mi può dire che vpn usa e che problemi ha riscontrato?
Grazie mille! -
@oslavia28 dovresti avere la prova di residenza in Lettonia per continuare a scommettere su quei siti
-
@anonymous quello non è un problema, la mia compagna è lettone, ha passaporto, conto bancario e conto PayPal lettoni. Da quel lato non dovrei avere problemi a registrarmi. Ho visto vpn con server in Lettonia dunque dovrei essere ok. Ho una lista di bookmaker abilitati per la Lettonia. Al massimo uso un sito di mb inglese se i book sono diversi. Che dici è fattibile?
-
@oslavia28 sì, se hai tutti i documenti in regola, puoi provare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet