Aiuto Chiamate internazionali per assistenza

• Ninja Esperto [+200]

Buongiorno a tutti, io e @Starskyno siamo in balia di 888. Stavamo completando le tranches, abbiamo vinto una partita da 100€ (rispettando quindi rollover e ovviamente la quota minima) e le vincite ci vengono accreditate sul saldo bonus (io ho vinto2 scommesse da 100€ e sono finite nella stessa tranche bonus a completamento di non so quale rollover...).
    L'assistenza via chat è inesistente, l'assistenza via mail è ridicola (Starskyno sta aspettando una risposta da quasi una settimana), e noi abbiamo quasi 400€ bloccati sotto forma di bonus che hanno una scadenza. A me mancano 9 giorni, a Starskyno credo 6. Dopo di che.. spariranno e finiranno magicamente nelle loro tasche..
    Non so se siano in buona fede o meno, fatto sta che l'ultima speranza che abbiamo per contattare l'assistenza e sperare di farci sbloccare i soldi è utilizzando il numero internazionale (+442034781908) fornito sul sito.
    Qualche Ninja super tecnologico sa se esistono dei programmi gratuiti per effettuare chiamate internazionali? Altrimenti dovrei pagare 1€ al minuto e circa 20 cent di scatto alla risposta. Considerando i tempi medi di attesa, probabilmente mi brucerei i soldi bloccati!
    P.S. Nel caso riuscissi a chiamare, sapete se dovrò parlare in inglese? (Non che sia un problema, ma almeno non faccio la figura del fesso)
    Grazie a tutti in anticipo.

• Staff NinjaBet

@mandorla purtroppo non sappiamo se gli operatori che rispondono via telefono sono italiani o meno, ma dovrebbero parlare italiano. Ad ogni modo penso che la via migliore sia quella di giocare il saldo bonus cercando di trasferirlo su Betfair

• Ninja Esperto [+200]

Non so che che dirti riguardo al numero, ma se fossi in te scriverei una mail in cui minacci denuncia all'AAMS per vedere se riesci a ottenere una risposta

• Ninja Esperto [+200]

Parlano in italiano, così che li puoi insultare meglio, anche da parte mia. Se chiami da servizi VoIP, tipo Vyke, paghi 1-3 centesimi al minuto si telefono fisso

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2018 NinjaBet