[27-28 maggio] SNAI - Rimborso condizionato
-
(1)
Entra in campo e gioca per alzare al cielo le coppe nazionali di Spagna, Germania, Francia e Inghilterra!
Quattro bonus per quattro partite: SNAI si fa in 4 per te!Scommetti (modalità singola, pre-match) sull’1X2 Finale di almeno uno tra i seguenti match di finale in programma sabato 27 maggio: se il tuo pronostico salterà e la specifica condizione indicata sarà verificata, avrai un BONUS PARI AL 50% DELLA GIOCATA sino a un massimo di 50€.
Sono sfruttabili:
• EIN FRANCOF-DORTMUND (C. di Germania, ore 20) – se termina ai supplementari
• ANGERS-PSG (Coppa di Francia, ore 21) – se il PSG non vince entro i tempi regolamentari(2)
Scommetti in singola (pre-match) sull’1X2 Finale di almeno uno tra i seguenti match di SERIE A in programma domenica 28 maggio alle 20.45: se il tuo pronostico salterà verificandosi la specifica condizione indicata, avrai un BONUS PARI AL 50% DELLA GIOCATA sino a un massimo di 50€E' sfruttabile:
TORINO-SASSUOLO – rimborso se ci sarà un gol nei primi 15’ -
@l3on Ciao Leon, sono sicuro che inseriranno le istruzioni nei prossimi giorni, anche altri ninja le avevano proposte. Buon occhio, comunque
-
Weekend ricco mi ci ficco! Che bello... tra tutte le varie finali di coppa si guadagneranno bei soldini
-
Torino sassuolo non credo sia sfruttabile, ha doppia condizione solitamente snai, se perdi e se segnano
-
Torino è probabile il guadagno di circa 10€ e non certo, come avevo scritto in un post non ricordo dove
-
si è guadagno probabile, ed effettivamente la probabibilità di perdere 36€ non è trascurabile. è da valutare bene.
-
con il Borussia ora si prendono 1.62e
(1.45 banca 1.52 , quota banca condizione 5,2 e poca liquidità)
Guardiamo domani -
@l3on dove l'hai trovata la quota della condizione a 1.66? Perché io l'ho giocata bancando su WilliamHill e sta a 1.5, ma non so se ci sono altri book che offrono come mercato il gol nei primi 15 minuti.
-
@Dado93Giu hai ragione, è 1.50. forse m ero confuso con la riga sotto (16°-30° min). La situazione peggiora ancora di più..
-
@Gionnibigud ha detto in [27-28 maggio] SNAI - Rimborso condizionato:
con il Borussia ora si prendono 1.62e
(1.45 banca 1.52 , quota banca condizione 5,2 e poca liquidità)
Guardiamo domaniRettifica: ho scritto male, con quelle quote il guadagno era di 2,93 euro (c'è la targhetta "ninja-rinco"?)
Aggiornamento: aumenta lo spread tra punta e banca quindi il guadagno diminuisce. Cala leggermente (5.1) la quota banca condizione ma non ha liquidità.
Teoricamente il guadagno ora è di 2,45 euro -
Con il borussia se per sbaglio vanno ai rigori..???
-
ah cavolo! Allora tutto da rivedere!
-
@mickful se termina ai supplementari io lo intendo come un "se la partita passa per i supplementari". Nel senso che nei 90 minuti finisce X.
Ma forse sarebbe meglio chiedere per sicurezza
-
ragazzi siccome sabato e domenica non posso essere davanti al pc non è che potete darmi una dritta sul rimborso di angers psg come bisogna sfruttarlo? col condizionato o senza? mi sono un attimo perso
-
@rasky87 Senza condizionato, vai col calcolatore normale. Modalità RF con valore puntata 100 e rimborso 50 e fai un semplice punta e banca sulla vittoria del PSG
-
ok allora non mi ero perso, con le quote di ora faccio solo 1,89 euro e non conviene, peccato.
-
ho chiesto ora in chat alla snai e mi hanno detto che se vanno ai rigori su quella di francoforte - dortmund il rimborso non lo si riceve in quanto dice che deve terminare ai supplementari, quindi anche li il rischio c'è
-
Ok... Bella roba. Vabbè, qui il rischio è però davvero bello improbabile rispetto a quello del Toro. Cioè secondo me li asfaltano
-
il borussia è stato modificato in "se termina ai supplementari o ai rigori"
-
@Claudio-NinjaBet comincia a preparare le guide per il Toro ed il Dortmund
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet