Non abbinata ma risulta tra le abbinate

• Ninja Novizio [0-15]

Ho bancato una partita su Betfair per un importo pari a 34.5. La liquidità disponibile sulla quota 1.96 che mi serviva era di soli 12 euro.
    Ovviamente, una volta bancato l'importo di 34.5, sono stati abbinati i 12 e non abbinati 22.5.
    Premetto che ho atteso circa 20-30 secondi prima di annullare la parte non abbinata.
    Dopo averlo fatto, vado nel mio elenco di scommesse e il sito mi dice che ha bancato tutti i 34.5 alla quota 1.96.
    Mi chiedo: c'è un errore nel sito e devo bancare di nuovo la parte non abbinata o è possibile che in quei 30 secondi il sito abbia bancato l'intero importo e quindi non devo fare niente?

• Staff NinjaBet

@fabriking può essere che siano stati abbinati, quindi se risulta effettuata correttamente non devi fare nulla 👍🏻

• Ninja Novizio [0-15]

@fabriking Ultimamente fa i capricci oggi prima scommessa benvenuto di stanley bet mi ha bancato 2 volte e puntato sullo stesso evento per più di 500€ per la responsabilità e vinti 260€ per le puntate fatte automaticamnete da betfairs. [censored] nero per non parlare di ieri atp montecarlo 60€ bruciati

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2018 NinjaBet