Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@barcollo nel mondo dei casinò online girano centinaia di migliaia di euro che provengono dalle attività criminali, questo è notorio.
muovere molti soldi coprendo tutte le possibilità di puntata significa potenzialmente ripulire denaro con una commissione del 6% (ovvero pochissimo).
la gdf indaga (appena vengono mossi più di un tot i controlli scattano automaticamente) e constata che non c'è riciclaggio di denaro (se no non saremmo qui sul forum di ninjabet).
però c'è un però. se questi soldi iniziano a muoverli molte migliaia di persone le cifre aumentano (1000 euro alla settimana per 1000 persone fanno già 1 milione) e la cosa cosa causerà? o che lo stato vorrà metterci le mani (aumentando le tassazioni ad esempio) o che i siti di casinò online chiudernano i rubinetti dei bonus, causando la fine di tutto.
e ciò sarà unicamente a scapito di quelli che DI TESTA LORO ci sono arrivati.
il tutto per quale motivo? -
@coccinella63 non è solo questo ... il discorso è più ampio
-
@black ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
penso che sia ai limiti della legalità, di certo può essere utile a ridurre il numero dei ninja anche se non credo sia questo lo scopo originale
invece è riciclaggio perchè si rendono dei soldi prelevabili, dandogli un'origine legale, io lo vedo come una zona grigia nella quale lascio volentieri la precedenza alle caviesì esatto, su, da bravi, provatelo e fateci sapere di eventuali limtazioni, che qua c'è gente che scalpita :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@user2222 ma guarda che io sono d' accordissimo con te
-
@barcollo
ma ammesso e non concesso che lo sia, sarà un problema di chi fa sta cosa. se per te è riciclaggio evita, altrimenti fallo. siamo tutti grandi adulti e vaccinati, ognuno valuti se sfruttare o non sfruttare i bug/errori o simili dei book -
@user2222 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
la gdf indaga (appena vengono mossi più di un tot i controlli scattano automaticamente) e constata che non c'è riciclaggio di denaro (se no non saremmo qui sul forum di ninjabet).
spiegheresti meglio questo punto? Cosa controllerebbe la gdf, i flussi finanziari dai book ai nostri strumenti di pagamento (paypal compreso)?
-
senza contare un dettaglio di non poco conto, una volta che ci si connette con l'ip del cell lo si è ''bruciato', ok se in quel particolare momento erano ip diversi, ma penso che la piattaforma rilevi lo storico, e se gli ip sono sempre wifi e mobile, prima o poi si accorgono dell'alternanza
-
@cicciobello
se uno domani dichiara qualche milione vinto alle scommesse un controllino lo faranno -
@coccinella63 ma qua la discussione non è su cosa faccio io ma sul mantenere su un forum pubblico una discussione secondo me molto borderline ...
fossi l' amministratore cancellerei all' istante
-
@black ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
senza contare un dettaglio di non poco conto, una volta che ci si connette con l'ip del cell lo si è ''bruciato', ok se in quel particolare momento erano ip diversi, ma penso che la piattaforma rilevi lo storico, e se gli ip sono sempre wifi e mobile, prima o poi si accorgono dell'alternanza
Non ci va granché a cambiare ip ... Tipo 20 secondi
-
@giovannirana peccato che non è il massimo cambiare ip coi book
-
@yiyang ho già scritto prima che reputo il MB molto diverso da questo metodo in quanto le quote sono variabili e imprevedibili al contrario della statistica della roulette che è statica, 100 anni fa era uguale ad oggi . questo è il mio punto di vista e non mi aspetto sia lo stesso degli altri anzi rispetto i pareri altrui
-
@barcollo
si si ma non è che volessi star li a far lo stalker. ho continuato a citare te solo perché rispondi. io vedo una discussione che sta degenerando come quella per le sure. -
@cicciobello guarda io non scendo nei dettagli perchè questo genere di informazioni non sono pubbliche (contrastare la criminalità organizzata prepone che i sistemi di contrasto non siano pubblici) e ci si arriva solo se si esperisce in prima persona.
ti posso dire che finchè muovi i tuoi 2 3 mila euro al mese sulle scommesse sportive è un conto, quando inizia a muovere migliaia di euro sulle roulette live i book ti "attenzionano" e il tuo nome finisce a chi di dovere.
se non hai nulla da nascondere i problemi non esistono, m magari ti viene richiesto di spiegare qualcosina (e non dal dipendente dello sportello bancario) -
@barcollo la discussione resta. Lo sconsigliamo al pari delle surebet per il rischio limitazioni.
Non c'è nessun rischio legale di riciclaggio. -
@black guarda, io spengo il modem più volte al giorno e non ho mai avuto problemi.. l'ip non significa nulla, varia continuamente. Se usi lo stesso browser e dispositivo nessuno viene a dirti nulla per l'ip
-
@giovannirana tu sei sicuro di sapere di ciò di cui stai parlando, vero?
-
@user2222 abbastanza
-
@giovannirana l'ip ti localizza, se metti un ip di milano oggi, di napoli domani vedi come ti trovi bannato per multi
-
@black io parlo di cambiare ip, non completamente. Mantieni comunque una localizzazione simile/ uguale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet