Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@triter vai in perdita se escono 3 neri di fila di circa 9€
-
@triter no, questa progressione è ottimizzata solo per questa promo; tu vai in perdita per ogni nero uscito e alla fine è con il bonus che si riprendono le perdite:
-
Prima progressione 5/6/0.4
Esce nero +5 / -6 / -0.4 = -1.4 -
Seconda progressione 5/7/0.4
Esce nero +5 / -7 / -0.4 / -1.4 = -3.8 -
Terza progressione 5/10/0.6
Esce nero +5 / -10 / -0.6 / -3.8 = -9.4
Bonus Betfair +10 / -9.4 perdita totale = +0.6
-
-
@andalu ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@yiyang
Interessante ma non c’è cronologia tra la roulette live di Sisal è quella di bet365 nonostante usino la stessa piattaforma
Su bet 365 la pallina viene lanciata prima che su Sisal e poi essendo live e non programmata come puoi essere certo di vincere su uno dei 2 tavoli
Potrebbero uscire numeri Rossi sia su Sisal che su bet 365
Poi magari sono c******e io che non compreso
Au revoirLe roulette live non sono di proprietà dei book: la croupier, la roulette e la telecamera sono di proprietà della piattaforma.
I book si portano solo gli utenti dietro, e in diretta streaming li fanno scommettere.
Quindi non parliamo di diverse roulette per ogni book, ma parliamo di diversi book per ogni roulette; se sulla roulette Slingshot esce il numero 8, tutti i book che avevano la roulette Slingshot, ora avranno il numero 8, perché di roulette (almeno su quella tipologia) ce n’è solo una.
È come se tu fossi il croupier e davanti alla tua roulette ci fossero due individui, uno viene per conto degli utenti di Betfair, l’altro per conto di Bet365; che tu faccia rosso o nero, il risultato coinvolgerà entrambi, quindi non può capitare rosso per lui e nero per l’altro.
-
@yiyang
Non hai capito la mia osservazione
Se io seleziono la roulette live di bet 365 è quella di Sisal dovrei avere lo stesso risultato ossia rosso su entrambi e invece non succede
Poi ci sono un sacco di tipi di roulette
Sarebbe buono avere un incrocio perfetto non a random -
@jpinkman ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@nikolatesla ho letto che a un ninja aveva richiesto conferma, forse vale solo per alcune roulette non so
è successo a me... 2 settimane fa con sisal+snai per la promo con doppio rimborso... preparo tutto, faccio 20 prove, cronometro le azioni, poi mi decido a vado... su sisal punto rosso+zero, 3 secondi max, mi sposto sull'altro pc e punto... avevo ampio margine per ricontrollare, ma ho respirato alla fine di tutto perchè mi tremavano le mani. Mi giro sul PC con SISAL e "puntata non confermata"... ho visto solo dopo che c'è un'opzione da abilitare per l'accettazione automatica delle giocate. Su Sisal non era settata su Snai si
-
@andalu Semplicemente perché non metti la stessa roulette
-
@andalu infatti devi scegliere la stessa roulette, non due diverse Altrimenti non ha senso...
-
@giovannirana
Si ma la roulette live di bet 365 ha un nome è quella Sisal è diverso
Quindi dovrei selezionare tutte le roulette live perché sono tante mica una sola
A me pare poco easy come metodo poi boh -
@andalu Ma che stai dicendo? Perché mai dovresti selezionare tutte le roulette live? Ne basta UNA, tu devi scommettere su una, è la stessa identica cosa di scommettere in punta e banca o punta e punta il tuo ragionamento è tale e quale a "Ci sono tante quote nel book mica una sola"
-
@andalu basta che clicchi “Roulette Live” su Bet365 e Sisal e ti escono questi due:
Scegli la roulette con il nome uguale, confronti gli ultimi risultati (hanno la cronologia) e sei apposto; qual’è la difficoltà
Che poi, metodo difficile.. se non vuoi spendere 5 minuti per ragionarci su un attimo, allora spero ti non vederti nel topic guadagni che, come molti, lamenti di guadagni sotto i €200 :|
-
@yiyang ti chiedo scusa per la noia ma vorrei iniziare "seriamente" a seguire la cosa. Ho letto la guida iniziale più volte ma vorrei un consiglio.
Per il MB utilizzo 2 PC (fisso e portatile) collegati alla linea fissa di casa (uno è WIFI l'altro cablato, ma cambia poco, l'IP con cui vengono visti all'esterno è lo stesso).Ovviamente questo non va bene per il metodo casinò. L'unica volta che ho provato il metodo ho fatto così:
-
portatile connesso alla rete di casa e book SISAL;
-
PC fisso connesso a rete cellulare (quindi staccato dalla rete di casa). Però ho creato una macchina virtuale e da questa ho giocato con Snai (condividendo la rete cellulare tra la macchina virtuale e la macchina fisica).
Utilizzare la macchina virtuale però, oltre ad essere un procedimento più lungo ogni volta, porta anche latenze maggiori, in quanto la connessione a internet (che già è cellulare) non è diretta ma passa ogni volta per la macchina fisica.
Volevo chiederti allora se il mio fosse stato uno scrupolo inutile e la prossima volta potrei semplicemente utilizzare il PC FISSO direttamente (non la macchina virtuale) semplicemente collegato a internet con il cellulare.
Altra domanda, se potessi sfruttare un altro account, quindi su SISAL sono io, su SNAI è un mio amico, il rischio ritieni sia lo stesso o forse sarei più tranquillo?
Spero di essermi spiegato... Mi scuso ancora e ti ringrazio di nuovo...
-
-
@willygames ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@yiyang ti chiedo scusa per la noia ma vorrei iniziare "seriamente" a seguire la cosa. Ho letto la guida iniziale più volte ma vorrei un consiglio.
Per il MB utilizzo 2 PC (fisso e portatile) collegati alla linea fissa di casa (uno è WIFI l'altro cablato, ma cambia poco, l'IP con cui vengono visti all'esterno è lo stesso).Ovviamente questo non va bene per il metodo casinò. L'unica volta che ho provato il metodo ho fatto così:
-
portatile connesso alla rete di casa e book SISAL;
-
PC fisso connesso a rete cellulare (quindi staccato dalla rete di casa). Però ho creato una macchina virtuale e da questa ho giocato con Snai (condividendo la rete cellulare tra la macchina virtuale e la macchina fisica).
Utilizzare la macchina virtuale però, oltre ad essere un procedimento più lungo ogni volta, porta anche latenze maggiori, in quanto la connessione a internet (che già è cellulare) non è diretta ma passa ogni volta per la macchina fisica.
Volevo chiederti allora se il mio fosse stato uno scrupolo inutile e la prossima volta potrei semplicemente utilizzare il PC FISSO direttamente (non la macchina virtuale) semplicemente collegato a internet con il cellulare.
Altra domanda, se potessi sfruttare un altro account, quindi su SISAL sono io, su SNAI è un mio amico, il rischio ritieni sia lo stesso o forse sarei più tranquillo?
Spero di essermi spiegato... Mi scuso ancora e ti ringrazio di nuovo...
Figurati, l’importante è far sì che l’AAMS ci assegni due id differenti, e per far ciò basta solamente entrare con IP diversi:
- 93.36.181.115 su book1
- 93.36.181.114 su book2
Già così va più bene, difatti, spesso e volentieri collego il PC all’hotspot del cellulare per sfruttare le promo.
Per la doppia identità invece non riesco a dirti nulla di certo, preferibile sarebbe sempre usare i propri conti così da poter dimostrare il tutto per quando arriveranno i problemi.
-
-
Mi rivolgo ai più esperti, ma una guida del genere per sfruttare i bonus sui virtuali non c'è?
-
@nikolatesla No, in generale puoi seguire due strade (una poco rischiosa un'altra più rischiosa).
Prendo come esempio la promo di Better "Gioca 250 ricevi 50 sui virtual".
Prima strategia: Giochi 250 schedine da 1 euro a quote bassissime (1.10 o se le trovi anche più basse, su queste promo non dovrebbe esserci limite di quota), e speri di uscire con la minore predita possibile. Dopodichè giochi il bonus con la stessa strategia.
Seconda strategia: Partiamo dal presupposto che le virtuali sono scommesse gestite da un computer, quindi c'è un certo algoritmo che ogni tot fa vincere una quota 10, le restanti volte fa vincere (in maniera più o meno aleatoria) il favorito. Detto questo, io faccio così, prendo i levrieri, solitamente quando sono 6 che corrono, e faccio un dutching sui primi 4, ma questo solo dopo che ha vinto in una/due gare prima una quota alta.
La seconda strategia è molto rischiosa perchè puoi anche perdere tutti i 250. -
@yiyang
Ok ora è meglio la info
Forse ero io a cappella re prima
Ora non sono a casa ma più tardi o domani provo un check
Poi ti aggiorno
Grazie ancora -
@yiyang ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Figurati, l’importante è far sì che l’AAMS ci assegni due id differenti, e per far ciò basta solamente entrare con IP diversi:
Quindi un PC connesso a rete cellulare, l'altro connesso da rete fissa e sono OK!!
Grazie -
@cicciobello ce ne sono altre nei book minori sfuttabili.
E giustamente, come fai notare tu, non vengono pubblicate giusto per evitare:
-
@yiyang Premettendo che in materia sono un ignorante rispetto a te, hai mai dato un'occhiata a questa promozione di betflag? Potrebbe essere sfruttabile?
-
@scorpion91 si, l’avevo vista tempo ma non l’ho mai provata, sia perché i T&C sono piuttosto ambigui (non si capisce se bisogna giocare un minimo su tutte le slot/roulette e/o ha una percentuale massima di rimborso per tipologia, sia perché la loro piattaforma (extreme o people non ricordo) ha quasi sempre le stanze vuote e non me la sento di rischiare il conto Betflag, soprattutto ora nei mondiali :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@yiyang Perfetto,grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet