Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@ward non c'entra nulla con la roulette live è quella di sisal. Basta con finto allarmismo infondato per piacere
-
Effettuando il primo deposito di 400 euro su netbet per la benvenuto ma giocando 100 euro per il casinò e in un secondo momento ricaricare altri 100 euro per piazzare la giocata da 400 avrò comunque il rimborso in caso di scommessa persa? Non vorrei perdere l'offerta del casinò domani
-
@akira quale finto allarmismo? il rimborso da 10 è diventato 5, è un dato di fatto.
Io ho sempre sfruttato queste card dove statisticamente si guadagna e mi sarò fatto solo di casinò molto più soldi che dalle scommesse nell'ultimo mese.
Ho solo scritto un commento per conferma, genio degli allarmismi infondati -
@ward è sulla roulette sisal francese, leggi meglio
-
@akira e quindi? non uso questo metodo, il guadagno atteso è comunque positivo
-
usi un altro metodo sconosciuto in questa discussione?
-
@ward ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@akira quale finto allarmismo? il rimborso da 10 è diventato 5, è un dato di fatto.
Io ho sempre sfruttato queste card dove statisticamente si guadagna e mi sarò fatto solo di casinò molto più soldi che dalle scommesse nell'ultimo mese.
Ho solo scritto un commento per conferma, genio degli allarmismi infondatiPerò sulle non live non puoi usare la copertura. Giochi su sisal e basta, potresti anche perdere però. Vero che ricevi il bonus che rigiochi la prossima volta. Da vedere se alla lunga vai in attivo
-
Questo post è eliminato! -
@willygames si va in attivo eccome
-
@ward allora cosa ti lamenti su questa guida a fare? Uno legge il tuo commento e pensa che sia in riferimento alla roulette live. Specifica almeno
-
A chi, come me, ha combinato la promo VIP del 25/05 con quella ricorrente (entrambe da 50% di rimborso) e deve avere ancora il rimborso (totale 20€) e non l'ha ricevuto, consiglio di sentire in chat. E' stata inoltrata la segnalazione per mancata ricezione del bonus.
-
@akira ti rispondo all'ultimo commento poi basta per intasare troppo.. comunque, non era una lamentela ma ironia (c'è anche la faccina) e non ho specificato perchè è l'unica card che si trova oggi
-
@ward ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@willygames si va in attivo eccome
Come giochi?
-
Cmq segnalo a tutti che ho appena ricevuto il bonus di 20 euro relativo alla promo della settimana scorsa, gioca 40 ricevi 20 di rimborso! Tutto nella norma, solo un leggero ritardo!
-
@willygames semplicemente con il classico vecchio martingala a raddoppio, quando c'era il rimborso fino a 10 euro entravo con 20 e a 30 mi fermavo ed uscivo con puntate da 1, raddoppiando massimo 3/4 volte.
Una buona percentuale delle volte sono uscito dalla roulette con +10, altre invece le ho perse, ma rigiocando il bonus ho praticamente recuperato la perdita.
C'è del rischio perchè potresti perdere sempre, ma l'atteso è sicuramente positivo alla lunga -
@ward Susami ma non ho capito, potresti per cortesia fare un esempio? Grazie
-
@willygames giochi una sequenza rosso nero rosso nero oppure pari dispari pari dispari o quella che vuoi partendo da 1 euro.
es: (giocando sempre rosso)
1 Euro su rosso. Esce rosso -> +1 (netto)
1 euro su rosso. esce nero -> -1
2 euro su rosso. esce rosso -> +4 (2 netti)
(il classico metodo martingala, cercalo in giro che lo trovi)
Appena arrivo a 10 euro netti esco. Se perdo rigioco il bonus un po a caso con puntate basse per arrivare da 10 a circa 15/16 euro, ma molte volte si esce vincenti -
Questo post è eliminato! -
@SpiaSisal Betstars ha la roulette
-
Bonus di benvenuto del 100% fino a €300 per i nuovi giocatori del casinò....è sfruttabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet