Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
netbet, se provi ad attivare la promo del martedì dice che non è più attiva...
anche la settimana scorsa faceva così?
edit. ora l'errore è sparito -
bet365 non ha più messo la promozione del replay casinò live.
-
@user2222 che coincide esattamente con la fine delle stagioni principali (Serie A, Premier League, La Liga,..) e dei mesi di magra sportiva.
Ora si vedono più offerte sport al posto dei casinò che iniziano tutti ad apparire verso l’inizio dei Mondiali, magari mi farei due domande sul perché prima di fare allarmismi :smiling_face_with_open_mouth:
-
@yiyang quale allarmismo? ho messo una informazione, punto. cosa centri la fine delle stagioni principali del calcio lo sai solo tu.
queste promozioni rendono le roulette statisticamente vantaggiose per il giocatore e non per il banco, normale che se le usano in tanti, i book prima o poi le tolgano.
si è deciso che le cose restano così e va bene, ma almeno la possibilità di segnalare quando tolgono una promozione posso averla? -
@yiyang ma per la promo di intralot il bonus quando arriva?
-
@chomp96 ma è una roulette live oppure no?
-
@rating100x100 live
-
@chomp96 e mica la trovo la roulette francese .... anzi si la trovo ma nn mi risulta live, me la da come offline. Tu ome la trovi?
-
@marco96ninja entro 72h dalla fine della promo, puoi qualificarti alla promo usando anche bonus casinò.
-
@yiyang ok garzie
-
@rating100x100 vero, sembra sia solo offline, non so perchè ero convinto fosse live :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@chomp96 tranquillo, era perchè io mi fido molto di voi superninja
-
Stavo giocando il bonus di sisal della settimana scorsa, ho contropuntato su betfair, che però non ha accettato la puntata. Stavolta mi è andata di [censored] e ho fatto +20 completamente a caso, però volevo consultarmi con voi su questa cosa, a voi è mai capitato che vi annullassero le puntate? Per quale motivo ciò accade in genere?
-
@levelup ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Stavo giocando il bonus di sisal della settimana scorsa, ho contropuntato su betfair, che però non ha accettato la puntata. Stavolta mi è andata di [censored] e ho fatto +20 completamente a caso, però volevo consultarmi con voi su questa cosa, a voi è mai capitato che vi annullassero le puntate? Per quale motivo ciò accade in genere?
limitazione all'orizzonte....
-
Mi rivolgo al maestro @yiyang .... Questa è sfruttabile??? Invio mail per vedere se è valido il casinò live?? -
@peppepe si, prova a chiedere alla chat
-
mi sono iscritto a starcasinò per effettuare la promozione del martedì di netbet, ho ricevuto 20 euro di fun bonus per la verifica del conto su starcasinò...posso sfruttare il un bonus di starcasinò insieme alla promo di netbet?
-
@matbet6969 quei 20 euro bonus non sono sfruttabili, hanno wagering x30 e la roulette live conta solo il 25% per cui ti ritrovi un wagering totale di x150.
Devi annullarlo dal pannello “Bonus” in alto a destra, altrimenti ci puoi fare un paio di giri sulle slot sperando di beccare il mega-jackpot o puntarlo tutto, come suggerito da @Mike000 , su un numero solo della roulette sperando di prenderlo.
-
@yiyang grazie, sempre esaustivo...quindi conviene perdere anche il fun bonus che danno su starcasinò alle prime quattro ricariche e giocare direttamente l'importo depositato?
-
@matbet6969 solo i €20 di funbonus vengono accreditati automaticamente, la benvenuto invece va attivata manualmente dal pannello”Ricarica”, quindi basta non selezionarlo in fase di ricarica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet