Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
Goldbet, in particolare il Casinò Live Montecarlo, è una piattaforma di Goldbet e quindi non abbinabile con nessun altro book?
-
@yiyang Sì, così...ma quindi quando conteggio le vincite per eventuali rimborsi devo contare solo la vincita netta?Meglio così, almeno esco in positivo.
Grazie mille -
Dopo aver perso i 10 euro sulle slot Skybet e senza aver ricevuto alcun rimborso,ieri ho contattato la chat dell'assistenza,che ha aperto una segnalazione per il caso.Oggi mi arriva questa mail:
"la informiamo che Sky Bet si riserva la facoltà di effettuare qualsiasi cambiamento o modifica che reputi necessaria in qualunque momento e senza preavviso, compresa la rimozione, la riduzione o la variazione dell’importo del bonus. Sky Bet si riserva la facoltà di cancellare senza preavviso il bonus e le eventuali vincite da esso derivanti nel caso di violazione da parte del giocatore dei Termini e Condizioni Generici o delle clausole del Contratto per l’apertura di Conto Gioco."
Per 10 euro fa nulla,ma personalmente sconsiglio di partecipare a questa promo,dato che da come ho capito anche qualcun altro ha avuto problemi.
-
@punisher712 abbiamo cose in comune
-
@Nio Goldbet utilizza ora Evolution Gaming, puoi abbinarci tutti i casinò di quella piattaforma; aggiorno poi il post
@LuckyStrike Va conteggiata la situazione contabile del book1 (Williamhill), se si trova a 0 oppure in positivo, la situazione è ancora salvabile, altrimenti nulla.
-
@yiyang Grazie! Purtroppo credo di aver trovato un'altra variante oltre quelle indicate nel primo post: rimborso del tot% perdite fino a x€ in bonus con wagering y (contributo roulette 100%).
Sto impazzendo per capire se è sfruttabile o meno mica potresti darmi una mano per capire quali/come delle casistiche del primo post devo applicare o quali formule devo usare per capire se e come è sfruttabile? Grazie! -
@nio immagino sia la promo esclusiva “Rimborso 50% fino ad un massimo di €20 con wagering x10”.
Il mio consiglio è di abbinarlo alla promo sabato di Starcasinò così da avere un guadagno consistente, altrimenti da solo puoi fare così:
- Vai di RF 40/10 con puntate 40/35/2
- Se vince book1, guadagni +3 e termini la promo.
- Se vince book2, perdi -7 e attendi il rimborso da €20
- Giochi il bonus in RF 20/20 con puntate 20/10/1
- Se vince book1, guadagni +29 (è un bonus) e completi i restanti €180 di wagering finendo +10*
- Se vince book2, guadagni +9 tolto -7 di saldo, finisci la promo a +2
*+29, da togliere -12 dei i zeri (ho arrotondato, in realtà spenderesti di meno) e i -7 di saldo.
Essendo un book che ha implementato di recente questa piattaforma, chiedei all’assistenza se le vincite derivate dal bonus si convertono in saldo oppure vengono stornate.
È già successo che un book (tempo fa) erogasse €20 di bonus e, una volta sbloccato il wag, il book stornasse tutti i soldi eccedenti al valore del bonus. -
casinò.com e starcasinò sono AAMS ve?
-
@lorenzo94 si
-
@yiyang le benvenuto non sono sfruttabili?
-
@yiyang Grazie 1000!! Si, avevo già intenzione di abbinarlo sabato
Bruttissimo il fatto di stornare le vincite con il bonus..incredibile!! Chiederò! Grazie!! -
@yiyang , Su giocodigitale c'è una promo potensialmente sfruttabile, ma ad occhio richiede una grossa somma di €urozzi, si chiama Bonus Boost fino a 100€ bonus
-
@danyxd Punto 8.4 dei termini generali per le promo "Quando uno dei requisiti di una qualsiasi promozione preveda che vengano piazzate delle puntate, a meno che non sia indicato altrimenti nelle specifiche Condizioni di partecipazione alle promozioni applicabili, le puntate piazzate a qualsiasi gioco di (i) roulette sui numeri vincenti rosso, nero, pari, dispari, tra 1 e 18, o tra 19 e 36, (ii) single deck blackjack, (iii) Bonus Pairs Blackjack, (iv) Triple Card Poker, (v) Texas Hold'em Bonus Poker, (vi) Final Score World Cup e (vii) Tens or Better non saranno prese in considerazione come puntate valide al fine di soddisfare i requisiti di puntata o di prelievo delle promozioni."
Non sfruttabile quindi, però in teoria il guadagno atteso è positivo perchè depositando 1000 euro si devono giocare 1100 alle slot che, IPOTIZZANDO un RTP di 95%, porta +45.
Ovviamente è molto più probabile finire in negativo. -
@yiyang accedendo sulla roulette italiana di Sisal, si leggono dei limiti che arrivano fino a 50 euro, però entrandoci mi fa puntare 200. È quest'ultimo il limite max, che tu sappia?
-
@cicciobello 50 dovrebbe essere sul numero secco
-
-
@Punisher712 @yiyang a me invece nemmeno si sono degnati di rispondere, in compenso del bonus nessuna traccia...
Che poi io dico, ok hai la facoltà di togliere il bonus, ma quando questo lo togli a tutti. Secondo quale criterio ad alcuni viene elargito mentre ad altri no?
-
Come si fa a capire quanto è il massimo che si può puntare in una roulette, io vedo solo i limiti sul singolo numero
-
@dionisdi entri su una roulette e appoggi il mouse sul nome del tavolo che si trova in alto a sinistra o in basso a destra, oppure entri nelle Impostazione (tasto a forma di ingranaggio) e clicchi su Limite/i.
-
Ragazzi ma starcasinò ha solo slot netbet oppure anche slot playtech e evolution gaming?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet