Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@alemig se becchi lo zero:
RF 100/20 > puntate 100/90/6 > - 100 / - 90 / +210 > +20
Sommando anche i €20 di rimborso che diventano €18 una volta rigiocati:
€20 di vincita + €18 di bonus = +38
-
@yiyang ok ok ho capito ti deve andare bene però ahah
-
Ragazzi scusate ho dei bonus di gd da sbloccare cosa mi consigliate di fare, rigiocarli alle slot oppure andare di roulette?
-
@mok78 Leggi i wagering e quanta % conta la roulette
-
1 e 20% con la roulette. potrei fare anche quella progressione sulle sestine da 20 euro??
-
Tirali con la slot GONZO se sono tipo 20/30 euro e poi mi dirai.....
Io ti consiglio questo. -
@Rating100x100 si fatto cosi, ci ho tirato fuori qualcosina, GRAZIE!!
-
@yiyang ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
La tre combinazioni che utilizzo io, per esempio, sono:
5/6/0.4
5/7/0.4
5/10/0.6
Se vincessi la prima puntata su book2 +0.6
Se perdessi la prima e vincessi la seconda su book2 +0.2
Se perdessi la prima, la seconda e vincessi la terza su book2 +0.6
Se perdessi tutte le puntate su book2, ottenuto il bonus +0.6
Ogni volta che vinco, ritorno alla prima puntataè la 1 volta che applicherò questo metodo ma non mi sono chiare alcune cose...dammi una mano gentilmente non vorrei andare in negativo:
Faccio la prima puntata cioè 5/6/0.4 se esce nero continuo con la stessa giocata ovvero 5/6/0.4 ma se esce rosso la prox puntata sarà 5/7/0.4. Se esce ancora rosso punterò 5/10/0.4 e se esce ancora rosso cosa punto? Ritorno a fare la 1 giocata ovvero 5/6/0.4? -
@marioo19 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@yiyang ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
La tre combinazioni che utilizzo io, per esempio, sono:
5/6/0.4
5/7/0.4
5/10/0.6
Se vincessi la prima puntata su book2 +0.6
Se perdessi la prima e vincessi la seconda su book2 +0.2
Se perdessi la prima, la seconda e vincessi la terza su book2 +0.6
Se perdessi tutte le puntate su book2, ottenuto il bonus +0.6
Ogni volta che vinco, ritorno alla prima puntataè la 1 volta che applicherò questo metodo ma non mi sono chiare alcune cose...dammi una mano gentilmente non vorrei andare in negativo:
Faccio la prima puntata cioè 5/6/0.4 se esce nero continuo con la stessa giocata ovvero 5/6/0.4 ma se esce rosso la prox puntata sarà 5/7/0.4. Se esce ancora rosso punterò 5/10/0.4 e se esce ancora rosso cosa punto? Ritorno a fare la 1 giocata ovvero 5/6/0.4?Ogni volta che vinco, ritorno alla prima puntata
Se vinci sul rosso alla seconda puntata, ritorni alla prima puntata:
- NERO +5 / -6 / -0.4 = -1.4
- ROSSO -5 / +7 / -0.4 = +1.6 > tolto -1.4 > +0.2
E si ricomincia con la serie 5/6/0.4
-
@yiyang cavolo avevo capito male allora!! io pensavo solo se uscisse nero dovessi tornare alla 1 puntata!!
-
quindi ogni volta che esce rosso torno alla 1 puntata e ogni volta che esce nero vado avanti con gli step 1 2 3.
Ma levami una curiosità...ma se volessi continuare dopo i 3 neri cosa succede? -
@marioo19 perdi solo soldi se continui.
Come vedi nella strategia, ogni volta che esce il nero tu perdi dei soldi che vengono poi ripresi una volta ottenuto il bonus.
Se continui senza bonus, è semplice martingala e sul lungo periodo sei destinato a perdere.
-
@yiyang tutto chiaro ora!! grazie mille!!
-
@yiyang un'ultima domanda...ho ottenuto il bonus alle 16.44 ora devo ricollegarmi sul casinò giovedi prox alle 16.40 e rigiocare come oggi? xke nella tua guida c'è scritto se il bonus lo ricevo giorno 1 lo rigioco il 7 ma cosi sono 6 giorni o sbaglio?
-
@marioo19 si, lo rigiochi giovedì prossimo
-
@yiyang Eurobet ha inserito 2 nuove promo nella sezione Vegas luxor da mobile, stile "Waiting for summer", 100% delle giocate non vincenti fino a 20€. Le slot sono: Yattaman e Daltanious
-
- Sisal - Casinò Tavoli Live Mondiali, Ogni settimana, nelle date specificate, ricevi un rimborso 50% fino a €10 (FINO AL 28/06) MINIMO GARANTITO +3 / MASSIMO OTTENIBILE +10 / OGNI SETTIMANA
Bookmaker: Sisal
Piattaforma: Evolution Gaming
Importo Minimo Bonus: €1
Importo Massimo Bonus: €10
Scadenza Promo: 28/06
Tipo di Bonus: Bonus Rimborso
Tempi di Accredito: Entro 7 Giorni
Durata Bonus: 60 GiorniNelle tre giornate 15-16/06, 22-23/06 e 27-28/06 ricevi un rimborso del 50% fino a €10 sulla nuova roulette live “Football Roulette”. I bonus casinò sono validi per qualificarsi alla promo.
- Accetta la promo dal “Programma Fedeltà”
- Entra nella roulette “Football Roulette” da book1
- Entra nella stessa roulette da Betfair o Skybet (gli unici con la nuova roulette)
- Punta in RF 20/10 con puntate 20/15/1
- Se vince book1, termini la promo.
- Se vince book2, entro 7 giorni riceverai il rimborso.
- Rigioca il bonus con puntate 10/10/1 o attendi la qualificante della settimana prossima.
volendo non si può sfruttare 2 volte qualora su Sisal si vada a vincere nel primo giro in RF 40/10 puntando 40/35/2.5 quindi se vinci di nuovo su sisal vai a +2.5 se vai di rimborso puta 10/10/1 e quindi vai a +1.5?
-
@agostinofe quindi sono visibili solo da mobile?
Non c'è modo di simulare il mobile su eurobet come su intralot? -
@agostinofe si, puoi raddoppiare la puntata RF fino a che il prezzo dello zero non supera il bonus o perdi su Sisal
-
@yiyang grazie ora lo faccio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet