Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@Mike000 ciao ciao Skybet...
Ma poi sono ridicolissimi: secondo loro per 30 giri gratis mi dovrei giocare 100 euro sulle slot? hahahah voglio proprio vedere quanti la fanno questa volta la promo... @valetutto2 darà di matto ahaha -
Il bonus sisal in genere dopo quanto tempo arriva? A voi è già arrivato quello del periodo 22-23/06/2018?
-
@nio a me non ancora
ultimamente sisal sta avendo problemi con gli accrediti -
@nio entro 7 giorni dalla fine del periodo, l'ultima è stata il 22-23 quindi hanno tempo fino al 30/06; tieni sempre conto dei bonus in accredito, ultimamente non me ne hanno dati alcuni.
-
Bonus fino a 20€ valido per le giocate effettuate esclusivamente su French Roulette Live e Blackjack Live Eurobet tra le 00:00 di Venerdì 29 Giugno e le 23:59 di Domenica 1 Luglio 2018
sfruttabile?
-
@bichys se non ha volumi di giocata si, mi pare lo stesso dello scorsa settimana e quindi si
-
@jakos90 x favore mi scrivi le operazioni da fare?è la prima volta x me che provo a fare questo tipo di promozione
-
Partecipano alla promozione esclusivamente le giocate effettuate su French Roulette Live e Blackjack Live Eurobet
Il periodo promozionale va dalle 00:00 di Venerdì 29 Giugno alle 23:59 di Domenica 1 Luglio 2018
Il rimborso sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€. L'importo minimo erogabile è pari a 1€.
Saranno prese in considerazione solo le giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” sia dal sito web (anche versione mobile) che dall’App
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Lunedì 2 Luglio 2018 e dovrà essere speso entro le 23.59 dello stesso giorno
Sarà erogato come “Bonus Casinò” non prelevabile, e dovrà essere giocato almeno una volta per essere convertito in saldo. Scaduto tale termine, il bonus restante (totale o parziale) sarà annullato.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
- Entri nella French Roulette da Eurobet
- Entri nella stessa roulette da book2 (Starcasinò, Sportyes,..)
- Punti 40/30/2
- Se vinci, termini la promo a +8
- Se perdi, attendi 24h e riceverai il bonus
- Rigioca i €20 bonus con puntate 20/20/1.5 e termini la promo a +6.5
-
grazie @yiyang un paio di domande....in base a cosa punto 40 30 2? 40 sul rosso eurobet 30 nero altro book 2 sullo 0 di quale book?
-
@bichys in base a quello che c'è scritto nella guida, sulla parte a rimborsi:
- Ti apri il calcolatore punta-punta
- 'Puntata' €40
- 'Rimborso' €20
- 'Quota' 2
- 'Quota' 2
Per lo zero, sommi le puntate di book1+book2 e dividi per 35:
- ( €40 + €30 ) / 35 = 2
Punti €40 sul rosso da Eurobet, €30 sul nero e €2 sullo zero su un'altro book come Sportyes, Starcasinò ed altri che non mi vengono in mente, puoi cercarli..
-
@yiyang bisogna farti una statua...nn ho capito solo che quote bisogna mettere nel calcolatore? inoltre il secondo book apro la roulette live da app del telefono?
-
@bichys Ti consiglierei di rileggerti la guida
-
è un po complicata percio volevo capire tramite esempi pratici @yiyang
-
bichys ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
è un po complicata percio volevo capire tramite esempi pratici @yiyang
non ti puo fare la guida della guida...
-
quindi si mette fisso 2 e 2 cm quote nel calcolatore?
-
@bichys ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
quindi si mette fisso 2 e 2 cm quote nel calcolatore?
si 2 equivale al 50% di probabilita' del rosso
-
nn avendo mai giocato alla roulette la puntata nero e 0 sul secondo book si fa nello stesso momento? @bet-luca
-
@bichys Ho la sensazione che ti farai molto male con queste promo...
-
ahahahah x questo chiedo tutto @tommyhaw
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet