Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@feresposito91 si, o 3g telefono che fa da hotspot al pc va bene
-
@yiyang per la promo skybet, è possibile giocare 50 giri da 20 cent?
-
@mowgli96 come preferisci, l’importante è che ci siano stati almeno 10 giri sulla slot
-
Siamo sicuri che il bonus di skybet si può giocare anche sulle roulette? C'è scritto "La promozione è valida esclusivamente sulle slot." però poi non specificano dove si può o non si può giocare il bonus, non vorrei che fosse come le ultime promo dove si poteva giocare solamente sulle slot...
-
@yiyang quindi se ho capito bene il gioco sta nel puntare rosso su una piattaforma e nero e 0 su un altra in un lasso di tempo breve, però non ho capito come calcolare quanto devo contro puntare sul nero e lo 0.
"Ci vorrebbe un video Tutorial" ahahaha -
@nio il bonus erogato è un Bonus Reale, e Skybet non riconosce bonus casinò live e bonus slot.
@feresposito91 la consideri un bonus normale, ti giochi €10 sul rosso, €10 sul nero e €0.60 sullo zero.
Che esca rosso/nero, perderai solamente €0.60 che è stato calcolato prendendo:( Puntata Rosso + Puntata Nero) / 35 = 0.57 > 0.60
-
@yiyang ahhh ok grazie
-
Per stasera, durante la partita di Francia v Croazia, Intralot rimborserà il 100% sulle giocate del baccarat, quindi occhio
-
@yiyang servirebbe che il buon valetutto mi spieghi le regole del gioco
-
@yiyang chi ci spiega come si gioca a bacarat?
-
@rating100x100 @JPinkman gioca €10 su Casa oppure Ospite e speri in [censored]
-
@yiyang buono
grazie -
@yiyang bisogna attivare la promo da qualche parte? che non la vedo
-
@jpinkman Promozioni > Casinò e da lì attivi.
Fai presto, scade alle 19:00
-
@yiyang io ho solo live football studio, è quella?
-
@jpinkman si
-
@yiyang ma per il bonus riborso si skybet che parlavamo prima, basta giocare per un totale di 10€ oppure devo perdere tutti i 10€
-
@feresposito91 basta che giochi una volta sola i €10 bonus
-
@yiyang no io dico per qualificarmi al bonus perchè ancora devo farla la promo
-
ciao yiyang, una domanda che non ha fatto ancora nessuno. C'e' modo di fare qualche prova su importi minori per provare le meccaniche del gioco. O magari dipende dalle promo disponibili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet