Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@nio il bonus erogato è un Bonus Reale, e Skybet non riconosce bonus casinò live e bonus slot.
@feresposito91 la consideri un bonus normale, ti giochi €10 sul rosso, €10 sul nero e €0.60 sullo zero.
Che esca rosso/nero, perderai solamente €0.60 che è stato calcolato prendendo:( Puntata Rosso + Puntata Nero) / 35 = 0.57 > 0.60
-
@yiyang ahhh ok grazie
-
Per stasera, durante la partita di Francia v Croazia, Intralot rimborserà il 100% sulle giocate del baccarat, quindi occhio
-
@yiyang servirebbe che il buon valetutto mi spieghi le regole del gioco
-
@yiyang chi ci spiega come si gioca a bacarat?
-
@rating100x100 @JPinkman gioca €10 su Casa oppure Ospite e speri in [censored]
-
@yiyang buono
grazie -
@yiyang bisogna attivare la promo da qualche parte? che non la vedo
-
@jpinkman Promozioni > Casinò e da lì attivi.
Fai presto, scade alle 19:00
-
@yiyang io ho solo live football studio, è quella?
-
@jpinkman si
-
@yiyang ma per il bonus riborso si skybet che parlavamo prima, basta giocare per un totale di 10€ oppure devo perdere tutti i 10€
-
@feresposito91 basta che giochi una volta sola i €10 bonus
-
@yiyang no io dico per qualificarmi al bonus perchè ancora devo farla la promo
-
ciao yiyang, una domanda che non ha fatto ancora nessuno. C'e' modo di fare qualche prova su importi minori per provare le meccaniche del gioco. O magari dipende dalle promo disponibili?
-
@feresposito91 se perdi €3, ricevi €3 bonus, se perdi €9, ricevi €9 bonus,..
@Niubbet1080 puoi provare con le Slingshot della piattaforma "Playtech", sono roulette da 15 secondi con importi da €0.10, puoi prendere dimestichezza provando il metodo lì
-
@yiyang grazie per la dritta. Snai e Bet365 dovrebbero andare bene (o gia del credito su entrambe), e la roulette europea francese di snai (dovrebbe essere una slingshot, se non erro) offre anche una modaità demo con cui esercitarsi. Una domanda: come faccio a capire che la roulette su PC e' la stessa che ho sul telefono. Basta che abbiano lo stesso nome? Inoltre come si fa a distinguere le roulette slingshot da quelle che non lo sono?
-
@niubbet1080 basta che guardi i gli ultimi numeri usciti se sono uguali
-
@yiyang stesso risultato, stessa roulette. ok, resta il riferimento del nome, immagino. grazie. E per la questione slingshot, come capisco che una roulette e' una slingshot (in inglese significa fionda, se non sbaglio. Per caso sono tutte quelle senza croupier, dove la pallina viene "sparata" da un meccanismo di qualche tipo?)
-
@yiyang quale roulette devo usare? ho letto i tipi di roulette ma non so quali sono.. e come distinguerli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet