Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@paperoga82 di certo hanno la possibilità di scambiarsi i dati. non so se li incrocino per vedere se paperoga ha fatto punta punta gd bwin. diciamo che se non altro per tenerti buono bwin non lo farei
-
@coccinella63 e se controllano proprio paperoga e coccinella?! io non rischierei :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@paperoga82 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
ano proprio paperoga e coccinella?! io non rischierei
considera che gd a coccinella non lo può vedere. ho sempre avuto il conto limitato sulle scommesse (dopo 2 o 3 scommesse) meno male ci sono un sacco di bug
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus di william hill?
-
@pulvi97 quello gioca 10 ricevi 5?
-
@mike000 si
-
@pulvi97 Che hai puntato su williamhill?
-
@mike000 9 euro sulla roulette coprendo dall'uno al nove e un euro sul blackjack (tutto live ovviamente)
-
mi sembra di aver rispettato tutti i termini comunque oggi riprovo
-
@pulvi97 Aspetta, se oggi non ti arriva te lo fai accreditare manualmente in cha tlive
-
Prova ad entrare in un gioco WH e vedi se ti danno il bonus
-
Ho già provato ma niente. A questo punto mi viene il dubbio di aver fatto qualche errore nelle puntate di ieri
-
Come non detto me lo hanno assegnato adesso. Grazie comunque
-
Betrally Casinò Live, Cashback 100% fino a €10 euro
-
@yiyang L'AMORE
-
@yiyang come conviene giocarsela su betrally? 10\10\0.6 (con possibile perdita) o secondo la progressione della guida di Mike000?
-
@niubbet1080 vai di RF 10/7 (parliamo di freebet su cui puoi ricavare mediamente il 70% del loro valore) e nel caso vinci su Betrally, vai di progressione.
-
@yiyang come funziona la strategia a progressione? E' efficace con il rimborso 50% (tipo sisal per intenderci)?
-
@yiyang il bonus di 5€ poi può essere utilizzato il giorno dopo per rifare la giocata?
o va giocato a parte? -
@DanyXD è efficace con tutte le promo a rimborso.
- RF 10/7 con puntate 10/7/0.5 e se vinci su book1
- RF 20/7 con puntate 20/17/1 e se vinci su book1
- RF 40/7 con puntate 40/37/2.2 e ti fermi (lo zero supera il guadagno atteso di +3 e +4)
@lucamagno meglio fare giocate separate, non si sa se WH conti anche credito bonus come parte della qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet