Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@yiyang la "sisal roulette" non si può trovare su altri siti, vero?
Perché c'è un rimborso di 10 euro sulla "sisal roulette live"
ci ho dato un'occhiata e, anche se è di playtech, sembra riservata a Sisal -
@giovannirana ci penso anch'io, dice roulette live sisal. Ma non so se intende proprio quella marchiata sisal
-
@willygames dalla descrizione della promo sembra proprio quella, ne parla abbastanza esplicitamente.
Alla chat neanche chiedo perché in ogni caso non mi fiderei ... -
@giovannirana Sì, la roulette è quella privata loro: grande schermo con il logo di Sisal con a destra una topa biondona
-
Pure better e totosì usano la stessa roulette (evolution gaming)
-
-
@tartaninja guarderei i T&C se accetta la roulette live e in che percentuale contribuisce.
Immaginando sia il solito da 20% allora basta puntare €500 e si sblocca il bonus con guadagno di +70
-
@yiyang ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@tartaninja guarderei i T&C se accetta la roulette live e in che percentuale contribuisce.
Immaginando sia il solito da 20% allora basta puntare €500 e si sblocca il bonus con guadagno di +70
eh si, immaginavo proprio questa strategia... che tipo di giri mi consigli?
i classici 25+25+1,50 ?
-
@tartaninja si, 25/25/1.50 e poi se preferisci vai di “Raddoppia” o “X2” passando a 50/50/3 e risparmi tempo.
-
@yiyang ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@tartaninja si, 25/25/1.50 e poi se preferisci vai di “Raddoppia” o “X2” passando a 50/50/3 e risparmi tempo.
perfetto
-
@tartaninja penso che possa essere molto interessante , magari fatti un giro sulla roulette live e vedi se avanza la barra dei progressi, e soprattutto se ti fa entrare nella roulette live con il tuo saldo + i 100€ bonus
edit. io ovviamnete oggi ho beccato il nulla cosmico
-
@chomp96 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@tartaninja penso che possa essere molto interessante , magari fatti un giro sulla roulette live e vedi se avanza la barra dei progressi, e soprattutto se ti fa entrare nella roulette live con il tuo saldo + i 100€ bonus
ci entra... ci entra
-
@tartaninja buon segno allora
-
@chomp96 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@tartaninja buon segno allora
-
@tartaninja aspetta un'attimo, sbaglio o è la stessa identica cosa del bonus free da 2€ solamente portato a 100€? in quel caso basta che li giochi 100€ su rosso/nero senza mezzi trasversi e diventano prelevabili, almeno così funzionava il bonus da 2€
edit. una volta puntati 100€ su bwin fermati e vedi se ti ha completato il wag senza doverne puntare 500
-
@chomp96 si potrebbe provare, anche se ho paura che le vincite siano vincolate al bonus come fa bwin di solito.
-
nel pom vi aggiorno, così mi metto con calma a capire questo "bel rompicapo"
-
@yiyang Posso chiederti come sfruttare questa??!!
Canale
TuttiProdotti validi Casinò / Games
Giochi validi Tutti
Importo del bonus 50%, fino a 100,00 EUR
Restrizioni bonus Soggetto a restrizioni di prelievoRequisito per il rilascio totale:
Accumula 4 volte l'importo del bonus in punti inCasinò / Games :Importo soggetto a restrizioni
Bonus Versamento Vincite :Importo da rimborsare
Bonus Vincite :Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata
3 giorniPrimo prelievo
A seconda del versamento
Versamento minimo
25,00 EURNon so come mettere la foto
-
@kiky27 non sfruttabile, il bonus chiede di puntare 4 volte l’importo del bonus IN PUNTI.
Il wagering da soddisfare è estremamente alto e si finisce solo in perdita.
-
@yiyang grazie m8lle gentilissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet