Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@fraske cosa sarebbe successo che non ho capito?
-
@camice84 la promo è cambiata anzi non c'è più, c'è né un'altra con wagering 35 e la roulette live vale per il 50%, in pratica un'altro x70
-
@fraske quella deposita 100€ ricevi 100€ di bonus fino al 16 agosto?
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 scusami stavo parlando con Nikola non ho capito a cosa ti riferisci con cosa sarebbe successo?
-
@fraske ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@camice84 per un errore rischiava di perdere 250 euro con un wagering di leovegas
questa frase, mi avevi citato a me?
-
@camice84 ti avevo citato perché mi avevi chiesto
@camice84 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@fraske ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@kiky27 spero ti salvi anzi e che tu faccia un bel guadagno
ti salvi in che senso ?
-
Avrei bisogno di un consiglio .... ho fatto questo su leovegas
"facendo le terzine movimento 100 euro a botta mentre dall altra solo 55 quindi meno soldi x copertura... contando che x terminare il roll mi mancano 5000 quindi 50 giri , con copertura di 2500 e 230 di verde.. e giusto il ragionamento?? È avrei un guadagno atteso di 480€ puliti senza contare l uscita di uno 0.."
Ne ho fatto un pezzo, nel senso sono al 75% di sblocco , ma con 503 sul book... mentre sono riuscita a recuperare i miei 250 +136 di guadagno... (grazie a 6 zeri) ...
Secondo voi è meglio tenersi il recupero più il guadagno o continuare finché non passo anche il resto?? Mi sono fermata dopo 6 vincite consecutive del book leovegas.. essendo che sono ancora lontana dallo sblocco in più dovrei giocarlo ancora una volta mi è venuta di nuovo l ansia... scusate il poema
@Mike000 scusa se ti raggi ma grazie al tuo consiglio di provarci sono riuscita a recuperare -
@kiky27 Io ti consiglio di tenerti il guadagno già ottimo avuto e di continuare senza copertura a sbloccare il bonus, magari fai piccole puntate da 1-2 euro. partendo da 503 euro su Leovegas, dovresti tirar fuore almeno 200-300 euro a fine rollover. A volte anche gli errori si trasformano in guadagno
-
@betbetbet sto facendo così, meglio pochi ma sicuri... adesso cerco di sbloccarlo a bleackjek a botte da 10 o 20 euro se no è eterno... sono a 740 xò mi manca 15% più il rigioco... grazie x il consiglio
-
Ciao ragazzi, scusate se era già stata postato ma non l'ho trovata:
"Bonus del 50% fino a 10€
La promozione è valida il 13-14/08/2018; il 20-21/08/2018; il 27-28/08/2018. Per aderire all'iniziativa è indispensabile confermare la propria partecipazione tramite card nel Programma Fedeltà. Ai fini del calcolo del bonus, pari al 50% fino a 10€ saranno calcolate le giocate non vincenti effettuate alla Sisal Roulette Live e ai Tavoli Live Great Blue Roulette Live. Saranno considerate solo le giocate non vincenti ed avvenute nell'intero periodo promozionale. Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dalla chiusura della promozione e spendibile entro 60 giorni dalla data di accredito per giocare ai Casinò e Casinò Live. Il bonus non è prelevabile neanche in seguito alla chiusura del conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto."Questa è sfruttabile giusto?
-
@lucario se i tavoli "Great Blue Roulette" sono disponibili anche sugli altri book allora si, altrimenti se è come per la Sisal Roulette purtroppo no (in quanto, essendo roulette esclusive di un sito, non puoi contropuntare)..
EDIT: Su Betfair ad esempio è disponibile la "Great Blue Roulette", per cui è sfruttabile
-
@jonnymar1996 si, sono presenti, grazie
-
@mike000 posso chiederti usando il casinò su eurobet per diventare master che perdita hai all'incirca?
-
@lucario ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Ciao ragazzi, scusate se era già stata postato ma non l'ho trovata:
"Bonus del 50% fino a 10€
La promozione è valida il 13-14/08/2018; il 20-21/08/2018; il 27-28/08/2018. Per aderire all'iniziativa è indispensabile confermare la propria partecipazione tramite card nel Programma Fedeltà. Ai fini del calcolo del bonus, pari al 50% fino a 10€ saranno calcolate le giocate non vincenti effettuate alla Sisal Roulette Live e ai Tavoli Live Great Blue Roulette Live. Saranno considerate solo le giocate non vincenti ed avvenute nell'intero periodo promozionale. Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dalla chiusura della promozione e spendibile entro 60 giorni dalla data di accredito per giocare ai Casinò e Casinò Live. Il bonus non è prelevabile neanche in seguito alla chiusura del conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto."Questa è sfruttabile giusto?
Qualcuno sa se i 3 periodi sono separati o e' un pperiodo solo ?
-
@bet-luca 3 Periodi separati, in sostanza vale per 3 volte
-
Per caso sapete, oltre a betfair, dove è disponibile la "Great Blue Roulette" (Evolution Gaming, Playtech, ecc.)?
-
@nio Skybet e Bet365 sicuro.. ma penso in tutte quelle che sono sotto Playtech
-
Scusate una info ancora... sono arrivata al 100% del bonus, ora come si passa a bonus reale i soldi?? Non dovrebbe andare in automatico??sempre su leovegas.. grazie a chi risponde
Edit... Risolto.. ne esco dal rollover x 70 con 136+570 b.d.c anche a me x una volta -
@kiky27 quando si dice non tutti i mali vengono per nuocere, sei passata dal muro del pianto a Paperone
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet