Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@willygames sì, €2-€3 si tira fuori
-
skybet: gioca 200 alla roulette ricevi 25 bonus real (wag x1)
esclusiva o per tutti?
dovrebbe scadere martedì25 euro su rosso @ skybet
25 euro su nero e 1.5 euro su 0 @ sisal (magari attivando anche la promo del 50% fino a 5 euro)
il tutto x9 volte
guadagno atteso 11.50 eurogiusto o sbaglio qualcosa?
-
per tutti in teoria, io la vedo da sempre nelle promozioni
-
@domenicodaniele Conviene non usare sisal per non sballare il rimborso
-
@tommyhaw per il resto ho scritto tutto corretto?
-
@domenicodaniele Si direi di sì, come da guida. Si possono ottimizzare meglio gli importi, ma quello è il metodo più veloce
-
@yiyang Ma è un rimborso sulle perdite? Come la sfrutti per guadagnare visto che non sa se perderai la puntata?
-
@ezioc è lo stesso ragionamento delle promo scommesse in RF, leggi la guida nel primo post, è spiegato tutto in dettaglio
-
@chomp96 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@yiyang @TartaNinja tra i vari bonus della nuova promo di Bwin del bonus sommerso ce questo che ho preso io,
confermo che basta puntare 20€ sulle roulette di bwin anche il live e il bonus di 5€ ottenuto va puntato solo una volta
gnam gnam
-
Cari amici ho una perplessità,
ho appena finito gli N-mila giri gratis su GD e mi ritrovo con un bel gruzzolo (>30) da rigiocare a wagering x1.
Il gruzzolo è composto da diverse tranche di bonus dato che derivano da insiemi di giri gratuiti diversi ad esempio ho
0,48
1,31
5,2
ecc...
da rigiocare col wagering.
Dato che sono bonus derivanti da giri gratis diversi, posso usare il metodo della roulette buggata?
Nel senso che se entro con 20€ di bonus (ma che derivano da mini-bonus diversi) posso usare il metodo 1-2-4-5-8 (chiedo venia non ricordo i numeri precisi right now) uscendo appena supero l'importo iniziale con cui sono entrato per rientrare nuovamente con 20€ di bonus freschifreschi? Oppure proprio perchè sono mini-bonus diversi, quindi soggetti a completamenti di wagering distaccati tra di loro, non si può fare?
Scusate se non mi sono spiegato -
@rusty Sì, puoi usare tranquillamente il bug della roulette per sbloccarli.
Puoi entrare anche con l'importo totale dei minibonus.
-
@yiyang per il bug va bene solo la immersive o anche altre?
-
@rusty qualunque, io sono solito preferire la Speed Roulette che fa prima.
-
@yiyang esiste un metodo algoritmico per calcolare il miglior modo di usare il bug? ho 47 e sto cercando di capire come sfruttarli puntando sempre sulla dozzina.
ad esempio potrei fare
saldo --- puntata --- nuovo saldo --- guadagno
47 1 49 2
46 1 48 1
45 2 48 1
43 3 49 2
40 4 48 1
36 6 48 1
30 9 48 1
21 15 51 6
6 -> li gioco a caso
avrei 8 giocate safe ed una random
EDIT li avevo incollonati super bene i numeri ed in automatico li ha attaccati -
@rusty
Sì, vanno bene queste giocate; prego per te
-
@yiyang perchè preghi per me? non colgo l'ironia giuro
-
@rusty se vinci, il bonus rimane = BIG MONEY!!
-
@yiyang però c'è ancora una cosa che mi rende perplesso
Il bug originale funzionava per il fatto che, se non ricordo male, c'era una wageringx20 sul bonus da usare con il barbatrucco.
Ogni volta che vincevamo, uscivamo e la barra del wagering si completava piano dato che il wag era x20.
Qui su tutti i bonus ho un wageringx1 e se ho capito bene anche qui ogni volta che vinco ed esco la barra del wag si riempie, ma dato che è x1 si riempie molto più velocemente.
Questo da 6,75€ magari ci impiega un pò, ma ad esempio un bonus da 0,4€ si riempie subito.
Se metto come 1° bonus attivato quello da 0,4€ e vinco questo sparisce subito a causa del completamento del wagering (anche perchè la puntata minima è di 1).
Come conseguenza ogni volta che vinco dovrei rientrare con una cifra minore da quella iniziale dato che magari per una mini-tranche, se non di più, ho completato il wagering.
Se ho capito il meccanismo penso che la cosa più logica sarebbe attivare per primi i bonus più alti (tipo quello sopra) in modo che ci impieghino di più a completarsi per rientrare il più volte possibile con la stessa cifra.
Fila oppure non ho capito come funge? -
@rusty Si, se punti €1 sul rosso ma hai un bonus attivo da €0.60, GD ti scalerà €0.60 di bonus e €0.40 di credito reale, e finchè continuerai a puntare senza uscire, GD scalarà di continuo il credito reale senza usare i bonus successivi.
-
@yiyang bene, balza la rullata
EDIT pensavo che fosse come per le slot che attivava in automatico quelli successivi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet