Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@roxchen dovresti fare 4 puntate in 50/50/3 sulle roulette evolution e poi giocare il bonus in 20/20/2. Il guadagno sarebbe di 6 euro ne non ti escono zeri. Se non sei esperto ti consiglio di iniziare con promozioni con importi più bassi o di provare molte volte in modalità demo per prenderci la mano.
-
@mailman Se ci sta anche se si chiama vip basta abbinarla a un altro book! Ci risparmi comunque se esce lo 0, ti viene reso
In alternativa si può abbinare alla benvenuto di betstars(bisogna attivarla e dura 60gg)
Ogni 60€ spesi nelle loro roulette live ti danno 1€ bonus gratis wag 1x, ogni 600€ puntati ricevi 10€ bonus
-
@mike000 purtroppo è vip come su starcasinò, ma dall'euro di commissione sui prelievi si capisce che hanno il braccino
-
qualche book che abbia roulette live della serie "evolution"?
-
@ninjaraiden sono scritti tutti in cima alla guida
-
Scusate, per la promo di Intralot. Ho accettato la promo ed ora è nella sezione promo attivate. mi compare però anche la scritta COMPLETATA anche se non ho ancora giocato niente lla roulette. succede anche ad altri?
-
Se può servire a qualcuno, Sisal ha appena accreditato i 10 euro bonus roulette del 13-14 agosto
-
Faccio delle domande da sprovveduto ma sono troppo spontanee:
- hai già pensato ad usare lo stesso metodo sul Baccarat anziché Roulette, ha il vantaggio di non avere lo zero, puntate più vicine al 50% e se esce il terzo risultato (il pareggio) ti restituisce la puntata, il guadagno così dovrebbe essere ottimizzato, ho controllato in un casinò ed il baccarat contribuisce al 25% per il waggering dei soldi bonus.
- Quando parli di avere due dispositivi con IP diversi, fammi capire meglio se essi devono avere connessione indipendente o no, perché se due dispositivi sono collegati ad una stessa wifi, i loro IP differiscono solo per gli ultimi due numeri, sono IP diversi ma si capisce che sono collegati allo stesso router e quindi stessa abitazione (ogni coppia di numeri che compone l' IP da informazioni precise sulla localizzazione), quando invece sono collegati a router diversi l'IP differisce in modo più significativo.
- Si potrebbe bypassare il problema dell'IP utilizzando su un dispositivo una connessione VPN che maschera l'IP ? ma in questo caso l'ip mascherato ci farebbe risultare connessi da altri paesi come Stati Uniti, Russia, Canda, ecc... potrebbe portare a problemi di giurisdizione del sito di scommesse...
-
@alioth interssante il baccatat, non lo conosco come gioco, ma se non e' possibile perdere puntando su entrambe i book e' possibile pulire qualsiasi bonus... sempre che lo considerino valido come metodo per raggiungere i vari wagering
-
@alioth 2. i due dispositivi devono esserre connessi a due reti differenti (es wifi e 4g)
3. si puoi usare la vpn in linea teorica, ma devi essere certo di utilizzare server italiani. Alcuni siti non ti permettono comunque di usarla. -
Consiglio: Se avete tempo da perdere fate puntate di diversi importi 5-10-15-20€ in questo modo non solo muovete molti meno soldi difatti con puntate da 5€ (basterà depositare 40-50€ per farla completa) ma sarete anche meno presi d'occhio
-
@alioth anche io avevo pensato qualche mese fa di utilizzare il Baccart, però sono rimasto alla roulette. Di solito il Baccart contribuisce meno rispetto alla roulette nel wagering e questo lo rende a volte meno remunerativo se non addirittura non sfruttabile . Quando invece si può usare a pari merito della roulette, si può risparmiare un po' perché ha un RTP maggiore alla roulette e quindi si risparmia sulla copertura. Il vero problema secondo me è che girano molti meno soldi al baccarat e vi sono meno giocatori al tavolo rispetto alla roulette, il che secondo me rende più facile per gli algoritmi Individuare chi usa queste tecniche. Quindi se qualcuno vuole fare da cavia mi faccia sapere come va! Per il momento resto alla roulette che da oltre un anno non mi ha mai dato problemi
-
@jonnymar1996 a me no
-
Questo post è eliminato! -
Io ho ricevuto il rimborso da 9,60€ e non da 10, nom so perché.
Mi hanno ancche dato un extrabonus da 6€, forse perché avevo anche aderito alla card del rimborso del 30%? In teoria mon dovevano cumularsi le due promo, ma non ho idea da dove vengano fuori questi 6€ -
a me hanno dato un rimborso di 9,70 euro Boh!
-
@Panzerotto @mok78 ma è il rimborso della promo Roulette "Great Blue" ?
-
boh nella dicitura cera scritto rimborso live table... Volevo fare una domanda ma la promo di intralot non è profittevole vero? quella dove punti 50 ti ridanno 5 euro... facendo i calcoli verrebbe 50 /48/ 2,8 ... è davvero cosi oppure non ho capito niente?
-
@tartaninja la dicitura é: "Tavoli Live 13-14.08", bonus da 9,70€
-
@panzerotto ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@tartaninja la dicitura é: "Tavoli Live 13-14.08", bonus da 9,70€
@Panzerotto @mok78 si allora è quella dei Tavoli Live con la promo sulla Roulette live "Great Blue"... io ho giocato il 20 Agosto ed ancora non mi hanno accreditato nulla... aspetto ancora un po' grazie mille per le info
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet