Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@al_ge96 è indifferente
-
@yiyang perfetto grazie..oggi provo a fare quella del nero su betfair..da mobile consigli di usare wh o betfair?
-
@al_ge96 da mobile con betfair visto che ti basta pizzare una singola chip da €5 sul nero, mentre per WH dove è richiesto più manualità e velocità vai di PC.
-
Per chi non lo sapesse, esiste anche questa benvenuto casinò:
-
@mike000 è complementare a quella scommesse di betstars o si autoescludono?
-
@kaypacha Puoi farle entrambe
-
@mike000 ho dato un'occhiata veloce e non mi sembra molto sfruttabile con i sistemi standard (es. roulette live).
Richiede 5 punti bonus per convertire 1€ bonus.
Roulette live hai 12€ x punto bonus.
Quindi 5x12x300= 18000€ di wag per convertire 300€ di bonus. -
@kaypacha Non è una benvenuto che si sfrutta è una benvenuto che si abbina alle altre promo per risparmiare sui costi
Ogni 600 puntati ricevi un fedeltà di 10€ quindi anzi che spendere 36€ di zeri ne spenderai 26€
-
@mike000 sisi ok
-
@yiyang se ricevo oggi il bonus da 10, ho tempo fino alle 23:59 del 12/09 per rigiocarlo alla roulette giusto?
-
@al_ge96 se lo ricevi oggi alle 15:00, hai tempo fino al 12/09 15:00
-
@yiyang scusa il disturbo, sto facendo betfair quello dei 3 neri di fila, volevo sax se si può aumentare la puntata del secondo book senza andare in perdita o il massimo sono quelle puntate..
-
@kiky27 purtroppo no, è già stato settato al massimo
-
@yiyang ok grazie... un altra info, ma bisogna giocare di seguito, nel senso se faccio 2 puntate nere e ne salto qualcuna , poi rientro ne faccio un altra ed è nero va bene lo stesso?? Xk purtroppo ho dovuto terminare mentre ero a 2 neri ( i miei figli si sono svegliati)
-
@kiky27 si, non è necessario che siano puntate consecutive e il bonus viene erogato lo stesso anche se prendi 3 neri in momenti diversi.
Punti €5 > esce nero
Punti €5 > esce nero
Non punti > esce nero
Non punti > esce rosso
Punti €5 > esce nero
Promo completata > +10 bonus -
@yiyang chiarisimmo grazie mille
Cmq ho fatto +6 euro senza ancora aver preso 3 neri... -
@kiky27 Con un po' di fortuna puoi guadagnarci anche un 20€
-
@mike000 Si con fortuna e x me anche tempo ( durante la giornata non posso farlo che rischio perdite)
Ps non mi hai risposto nell altro topic, deduco che non hai intenzione di postarla di nuovo -
@kiky27 La guida l'ho rimossa per varie ragioni, ma è comunque abbastanza intuitivo arrivarci al metodo n°1 al metono n°2 un po' meno, quando avrò tempo farò un foglio excel con tutti i calcoli automatici
-
@mike000 avevo letto di recente il perché... si il primo metodo ci sono arrivata facendo simulazioni con carta penna, però mi ricorda che ce n era un altro... cmq se lo rimetti fammi sax...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet