Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
Anche questa settimana mi è arrivata questa. La scorsa volta non l'ho sfruttata
Questa promozione di cashback sarà valida dalle 01:00:01 del Venerdì alle 23:59:59 di Domenica, ora italiana.
Questa promozione è valida solo per quei giocatori che sono stati personalmente invitati via messaggio di posta sul sito o e-mail di Venerdì.
Si potrà vincere un minimo di €1 durante il periodo delle promozioni. Ogni somma inferiore a 1€ non qualificherà per alcun credito di bonus.
Il valore del tuo cashback sarà pari al 50% dell'ammontare ricavato dalle tue puntate totali meno le tue vincite totali durante il periodo della promozione fino ad un massimo di 20€. Ogni puntata che utilizza il saldo bonus non si qualificherà per l'offerta di cashback.
Tutti i pagamenti saranno effettuati sul tuo conto di gioco William Hill entro 48 ore dalla fine della Promozione, soggetti (ove rilevante) al completamento di tutte le formalità necessarie all'apertura del conto.
Dal momento in cui viene accreditato, il Bonus rimarrà 7 giorni nel conto di gioco. Se il giocatore non accede a nessun gioco del casinò entro questo periodo di tempo, il Bonus scadrà.
I bonus verranno erogati sotto forma di "Cash-back" Bonus. Clicca qui per ulteriori informazioni su questa tipologia di bonus.
Si applicano i Termini e le Condizioni completi disponibili sul sito di William Hill.Quindi 30/20/2? È la prima volta che entro in una roulette live e faccio questo tipo di offerta, avete qualche consiglio? Uso 2 disp. mobili
-
@Paperoga e 2 connessioni diverse
40/30/2 è la puntata da fare
Non è che potresti mettere il link -
@kiky27 ok. Quindi 30 su wh, 20 e 2 su un altro che ha la stessa piattaforma
-
Questo post è eliminato! -
@Paperoga 40 su wh
30 sul book 2
E 2 sul verde book 2
Ps grazie puoi cancellarlo il link se vuoi.. -
@kiky27 su sisal c'è bonus del 50% fino a 5 euro dall'app sisal casinò, l'ho accettata, spero di vincere su wh!
Quindi vado sull'app sisal, cerco la roulette live, poi stessa cosa dall'altra con william hill, una volta dentro come è strutturata la roulette live? Si può solo con la roulette live sfruttare questo metodo?
-
@Paperoga si solo live.... prendi la stessa roulette che ha il nome... poi guarda gli ultimi numeri se sono uguali e la croupier se la fa vedere
-
@kiky27 purtroppo sull'app non c'è la roulette live, oltre alla classica c'è una che si chiama age of gods
-
@Paperoga si che ce.. se no vai su eurobet...
Trova la Slingshot Roulette -
@kiky27 dall'app ho trovato solo royale roulette e age of gods con jackpot, dal sito penso ci sia, ma non riceverei il bonus rimborso da sisal nel caso perdessi su sisal, se non uso l'app
-
C'è qualcuno che è stato sgamato e limitato con questo sistema?
-
@kiky27 non so se age of god sia live, non penso
-
@Paperoga non puoi fare la rf di sisal, perché è sulla roulette privata
-
@Paperoga quella non è live..
-
@Turok84 evita GD e bwin
-
@kiky27 dove vorrei farlo è proprio GD visto che sono limitato
-
@Turok84 no, ti sospende il conto x 180 gg..lascia perdere... Usa a ruota gli altri, evita di fare solo rosso e nero, fai anche pari o disp 1-18/19-36 e vai tranky
-
@kiky27 purtroppo ho accettato una promo appena sono entrato di 10 euro rimborso roulette live del 100%, non so se si sommano le due promo, ho fatto la puntata 40/30/2 , e ho perso su wh. non mi danno 30 euro di rimborso, vero?
-
Raga ma secondo voi il gioco vale la candela con le promo di Sisal a RTP 122? Perché il guadagno mi sembra esiguo
-
@Paperoga avrai accettato i 10 euro di fun bonus che hanno regalato, pure io l ho avuta, se vai in una slot vedrai il bonus, xk non c era un altra promo a rimborso... quindi sicuro avrai i 20 euro di rimborso...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet