Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
No ok adesso è diverso! Prima accendendo da mobile mi segnava 0,01-10€ puntata massima credo, ma ora non più!
-
@kiky27 giocato, vinto sul secondo book 20€ avendo giocato 11€, adesso quando riceverò il bonus su WH, come devo fare? Grazie e scusatemi ancora per le mille domande
-
@giacomofabbri quando ricevi il bonus fai 20/20/1.2
-
salve a tutti, io volevo provare a fare questa promo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14254/rischiosa-betfair-casinò-gioca-30-ricevi-10-sport/10
è la prima volta che gioco alle roulette live, se ho capito bene il procedimento è questo:
-apro book 1 e book 2 (nello stesso elenco) e punto nel mio caso 30 rosso book 1, 30 nero book 2 e 2 sullo 0 book 2, ovviamente utilizzando due dispositivi e due connessioni diverse.
pensavo di utilizzare come book 2 sisal, ma le roulette live che ci sono non sono le stesse di betfair, oppure sì e sono stupido io?
grazie in anticipo per l'aiuto e per la pazienza -
@Il-Gabibbo ciao sì tutto corretto
le roulette sono le stesse
su sisal è la roulette live con la bella mora in primo piano
per sicurezza, una volta aperte entrambe, assicurati che ci sia lo stesso croupier e che la cronologia dei numeri usciti sia la medesima -
@Mugiwara11 perfetto, grazie mille, spero di non fare disastri ahahhahaha
-
@Il-Gabibbo tranquillo, c'è una prima volta per tutti
-
Ripropongo la domanda fatta da @Lucario, magari il topic è più adatto. Si può sfruttare la promo di GiocoDigitale "Deposita 100 ricevi 30 vincolato al Casinò wag x35" con il metodo della Roulette Live?
-
Secondo me no, perchè il rollover è di 35, quindi 1050, calcolando che in media si perdono 6 euro ogni 100, in questo caso si perdono 63 euro in totale... quindi secondo me non profittevole... ma cmq aspetto l'analisi di qualcuno più esperto del metodo...
-
@barryallen secondo me se il bug funziona anche qui è sfruttabile. Giochiamo ad esempio un 30/25/1 (si può ottimizzare sicuramente meglio)
- Vinco sul book 2: +24€ (o +9€ se esce lo 0) e promo terminata perché finito il bonus su GD;
- Vinco su GD: vado a 60€ lordi, se il bug funziona esco, avrò 30€ finiti in saldo reale e quindi +4€ al netto di quanto giocato sul book 2 ma posso ripetere fin quando non vinco sul book2
-
@Yusuke e se non funziona il bug? Qualcuno a provato a depositare?
-
@kiky27 è quello che vorrei sapere da qualche coraggioso ahaha
-
@Yusuke qual è la promo? Quel codice la?
-
@kiky27 sisi, la promo è quella di GD di oggi. Sto vedendo che tutti stanno facendo i big money con le slot comunque
-
@Yusuke conviene di più alle slot... se hai fortuna fai il colpo grosso se no amen
-
@kiky27 Beh, in realtà se funziona il metodo roulette con le slot rischi di bruciarti un 25/30 euro puliti puliti. A meno che non si speri capiti quella possibilità su 1000 di sculare, ma 'sta fiducia nella buona sorte l'ho persa da tempo.
-
@kiky27 sisi, qui diciamo andrebbe via lo scenario dell'amen, sarebbero minimo 9€ se hai la sfiga dello 0 a primo colpo, altrimenti over +19€ possibilmente tendenti a +infinito
-
@Yusuke Non ho capito il perchè del più 19. Se vinco sul book2 vinco 25 - 1 (dello zero), quindi 24, no?
-
@Geeko sisi, hai ragione, avevo sottratto 30 e non 25, ora correggo
-
@kiky27 colpo grosso non arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet