Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@Mugiwara11 in effetti lo penso pure io, ma di fatto ne ho trovato solo una delle tre
-
@kengim tanto ne basta una
-
@kengim macao dove l'hai contopuntata?
-
@AsterAsterix io ne ho trovato solo una su betflag
-
@kengim nome?
-
@AsterAsterix la auto-roulette
-
@kengim io non l'ho usata su betflag
assicurati che la cronologia dei numeri usciti sia la medesima -
@Mugiwara11 certo, sempre. Ho una paranoia ogni volta.
Tra l'altro la prima puntata su goldbet l'ho vinta, quindi su las vegas la puntata diventa corposa -
@Mugiwara11 su quali book potrei vedere per macao?
-
@AsterAsterix io l'ho trovata su un book minore
ma se c'è anche su betflag allora no problem -
@Mugiwara11 Trovato anche Macao. Problema: devo fare la puntata 150/140/8,5, ma con i limiti dei tavoli mi rimane scoperto lo 0. Sul tavolo con limiti 20/200 la puntata minima è appunto 20. Come si può fare?
-
@kengim io l'ho sfrutta a inizio settimana con un metodo diverso, quindi non saprei dirti
-
@kengim 3 slot con 3 connessioni diverse con 3 book diversi
-
@AsterAsterix
Mi fermo ai primi danni allora. -
Dato che la prima puntata è 50 e 50, per evitare di caricare soldi inutili sui book, dopo questa puntata, a seconda di dove vinca, posso caricare dopo aver iniziato la promo, o rischio di comprometterla? Dopo la prima puntata live, posso uscire, ricaricare, e poi giocare in RF?
-
Ragazzi, stavo provando ad accedere al casinò live di william hill e mi dice "Unexpected Error (203)", poi se clicco ok spunta la schermata di errore di google dove c'è scritto "Address Unreachable". Forse perchè sono collegato usando il 4G? Non saprei, è la prima volta che provo a fare queste offerte
-
@kengim macao l'hai trovata solo su betflag o su altro book?
-
@jz4 Macao trovata su intralot
-
@jz4 dovrebbe esserci anche sui microgame
-
Ragazzi non stavo facendo questa promo ma avevo aderito "tanto per" ed ho usato il casinò di Montecarlo per le contropuntate di Eurobet.
Adesso per curiosità ho controllato ed ho visto di stare a -40€.
Quando dovrei puntare su Las Vegas?
Chiedo a @Chomp96 ma chiunque rispondesse è ben accettato.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet