Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@ElGordo96 se prendi lo 0 vinci di più
prova a fare qualche calcolo per rappresentare tutti gli scenari possibili -
@yiyang come da titolo è un metodo con cui rischiamo la limitazione, vorrei però sapere dalle vostre esperienze quali sono i book che finora hanno messo in atto tale azione. Quanti sono i caduti ed in.quali book?
-
ciò che non capisco è: io ho già fatto l'accesso su diversi bookmaker usando il mio cellulare e la relativa connessione internet, va bene lo stesso usare il mio smartphone come secondo dispositivo per sfruttare questa guida? Inoltre è facile piazzare le puntate da mobile?
In secondo luogo: dato che non sono ammessi errori, si può fare una prova piano piano usando la puntata minima per fare pratica?
Grazie -
@kengim gd e bw fanno controlli da quello che ho letto
-
@Wolf90 devi usare dispositivi diversi con connessioni diverse, usa meno soldi ma usali in modo proporzionato al bonus
-
@AsterAsterix si certo, ma volevo capire, se ho già usato betfair dal telefono, e voglio sfruttare proprio il bonus di betfair collegandomi da pc. Entro su pc e mi collego su betfair, e uso williamhill sul cellulare (con la connessione della sim). Però sul cellulare ero già entrato su betfair, questo può creare problemi?
Per esempio volevo iniziare con betfair scommetti 30 e ricevi 10, per provare volevo iniziare con qualche puntata minima, è possibile?
Grazie -
@Wolf90 allora per quanto riguarda la prima domanda basta che fai logout e poi login sui diversi account con i relativi dispositivi che vuoi usare per la promo e sei apposto, per quanto riguarda la seconda non so dirti io faccio solo quelle di playtech
-
@AsterAsterix per quanto riguarda l'accoppiare book, anche se non fai le sue promo, qualche consiglio su che book abbinare a betfair per la roulette?
-
@Wolf90 io su wh ogni tanto ci “bazzicavo” è il sito non mi sembrava malaccio per cui opterei per quello, controllo asmepre bene i numeri, il nome della roulette e il croupier
-
@Wolf90 c'è la lista in alto nel post
-
@AsterAsterix la roulette con solo uno zero è presente nei book? , io andavo al casinò di venezia e mettevano sempre quella con entrambi gli zeri
-
@Wolf90 questo non so dirtelo
-
Ciao, volevo capire la promo casinò.com, come faccio a ottenere 38 euro?
A me pare che puntando comunque vada esco con un +4 (a volte da rigiocare al casinò), sbaglio? -
@Keyser_Soze io non gioco questa promo ma il +38 dovrebbe uscire con il verde
-
Questo post è eliminato! -
per quanto riguarda sfruttare bonus roulette abbinando betfair e williamhill, secondo voi conviene "rischiare" di essere limitati, conoscete più o meno quante persone vengono limitate su betfair, se è raro/frequente/impossibile ecc? Grazie
Aggiungo: eventualmente, ci sono consigli su promo dalle quali partire? magari semplici e che se venissi limitato non sarebbe un dramma, magari su siti diversi dai book dove di solito escono le ricorrenti. -
Per quanto riguarda la promo sul nero di betfair, una volta incassato il bonus, come lo sfruttate?
-
Ciao a tutti, non ho mai puntato sulle roulette e avevo qualche dubbio.
Come posso cambiare l'IP per i due dispositivi?
Non ho capito bene come avvengono le puntate, devo aprire entrambe le roulette e premere contemporaneamente sul rosso da uno e sul nero dall'altro? E dove punto anche lo 0, come posso puntarli entrambi?C'è la possibilità di provare le roulette con i soldi finti per fare "pratica"?
-
@Vascobet devi usare il router di casa per il pc e l'hotspot del telefono per l'altro dispositivo
le due puntate vanno fatte contemporaneamente: Book 1 rosso e Book 2 nero + zero
sì e ti consiglio di fare un bel po' di pratica prima di iniziare
-
@Vascobet ...una cosa importante, ho notato, che chi scrive trascura (forse perchè lo danno per scontato ma non lo è) ...è che qunado ti iscrivi o entri per la prima volta nelle piattaforme della roulette dei due books ti chiedono di inserire un nickname (duraturo, per sempre)....ovviamente indicare nickname diversi ,,,,perchè altrimenti gli operatori/controllori della piattaforma della roulette vedrebbero lo stesso nick scitto due volte sul monitor e che scommettono in maniera opposta....per tutta la durata delle scommesse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet