Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@AsterAsterix si certo, ma volevo capire, se ho già usato betfair dal telefono, e voglio sfruttare proprio il bonus di betfair collegandomi da pc. Entro su pc e mi collego su betfair, e uso williamhill sul cellulare (con la connessione della sim). Però sul cellulare ero già entrato su betfair, questo può creare problemi?
Per esempio volevo iniziare con betfair scommetti 30 e ricevi 10, per provare volevo iniziare con qualche puntata minima, è possibile?
Grazie -
@Wolf90 allora per quanto riguarda la prima domanda basta che fai logout e poi login sui diversi account con i relativi dispositivi che vuoi usare per la promo e sei apposto, per quanto riguarda la seconda non so dirti io faccio solo quelle di playtech
-
@AsterAsterix per quanto riguarda l'accoppiare book, anche se non fai le sue promo, qualche consiglio su che book abbinare a betfair per la roulette?
-
@Wolf90 io su wh ogni tanto ci “bazzicavo” è il sito non mi sembrava malaccio per cui opterei per quello, controllo asmepre bene i numeri, il nome della roulette e il croupier
-
@Wolf90 c'è la lista in alto nel post
-
@AsterAsterix la roulette con solo uno zero è presente nei book? , io andavo al casinò di venezia e mettevano sempre quella con entrambi gli zeri
-
@Wolf90 questo non so dirtelo
-
Ciao, volevo capire la promo casinò.com, come faccio a ottenere 38 euro?
A me pare che puntando comunque vada esco con un +4 (a volte da rigiocare al casinò), sbaglio? -
@Keyser_Soze io non gioco questa promo ma il +38 dovrebbe uscire con il verde
-
Questo post è eliminato! -
per quanto riguarda sfruttare bonus roulette abbinando betfair e williamhill, secondo voi conviene "rischiare" di essere limitati, conoscete più o meno quante persone vengono limitate su betfair, se è raro/frequente/impossibile ecc? Grazie
Aggiungo: eventualmente, ci sono consigli su promo dalle quali partire? magari semplici e che se venissi limitato non sarebbe un dramma, magari su siti diversi dai book dove di solito escono le ricorrenti. -
Per quanto riguarda la promo sul nero di betfair, una volta incassato il bonus, come lo sfruttate?
-
Ciao a tutti, non ho mai puntato sulle roulette e avevo qualche dubbio.
Come posso cambiare l'IP per i due dispositivi?
Non ho capito bene come avvengono le puntate, devo aprire entrambe le roulette e premere contemporaneamente sul rosso da uno e sul nero dall'altro? E dove punto anche lo 0, come posso puntarli entrambi?C'è la possibilità di provare le roulette con i soldi finti per fare "pratica"?
-
@Vascobet devi usare il router di casa per il pc e l'hotspot del telefono per l'altro dispositivo
le due puntate vanno fatte contemporaneamente: Book 1 rosso e Book 2 nero + zero
sì e ti consiglio di fare un bel po' di pratica prima di iniziare
-
@Vascobet ...una cosa importante, ho notato, che chi scrive trascura (forse perchè lo danno per scontato ma non lo è) ...è che qunado ti iscrivi o entri per la prima volta nelle piattaforme della roulette dei due books ti chiedono di inserire un nickname (duraturo, per sempre)....ovviamente indicare nickname diversi ,,,,perchè altrimenti gli operatori/controllori della piattaforma della roulette vedrebbero lo stesso nick scitto due volte sul monitor e che scommettono in maniera opposta....per tutta la durata delle scommesse.
-
@PEDROJUVE ecco, questo per me non era scontato, più che altro andrebbe scritto all'inizio della prima guida di ninjabet perchè io ad esempio mi son registrato su vari book con lo stesso nick e il login per il casinò è sempre lo stesso!
-
@Vascobet ...alcuni books per giocare alla roulette ti chiedono un nuovo nick diverso da quello delle scommesse ...quindi devi verificare se c'è questa possibilità....ovviamente puoi anche mettere lo stesso nick...ma è ovvio che devi cambiarlo.
-
@PEDROJUVE Ah ok, quindi nei book in cui non mi sono ancora registrato, mi consigli di farlo con nickname tutti diversi?
-
@Vascobet .si..ma anche dove sei registrato ...nel momento che entri per giocare nella roulette, se ti chiede di inserire un nuovo nickname da usare per sempre per la roulette, lo cambi rispetto al nick delle scommesse o rispetto ai nickname usati negli altri books. L'altro giorno entrai nella piattaforma di GD della roulette e il croupiè mi disse ...Buongiorno Pedro..., Tu immagina se fossi entrato contemporaneamente con lo stesso nick ....avrebbe pensato che ci sono due gemelli.
-
ottima osservazione, grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet