Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@DiDoWanderer
funziona cosi è facileEntri con una slot con 1 euro.
Fai spin finche non vinvi e superi appunt 1 euro (immagina che la primo spin vinci e il tuo saldo diventa 1.5euro)
Esci e quei 50 centesimi saranno saldo reale prelevabile e la cosa bella è che avrai mantenuto il tuo bonus intatto.
Fai cosi per tt gli euro che hai -
Ma avere due IP diversi va bene Anke collegarmi col pc tramite la rete wireless d casa e con lo smartphone tramite la rete della SIM?
-
@Eldorado yes
-
io ho un bonus casinò su GD che vorrei sfruttare con il metodo entra-esci, come per Lottomatica
però mi entra sempre con tutto il saldo, è possibile entrare solo con 1 euro su GD/Bwin? -
@Giampy attento che non tutti i bonus sono frittababili
-
@AsterAsterix sono 5 eur che mi hanno regalato con wag35x
cmq non ci perdo nulla a giocarli, potrei giocarli a spin alti e sperare nella botta di [censored]
oppure avrei preferito usare il metodo entra-esci
alternativa, so che esiste il metodo della sporca dozzina, che però non mai usato -
@Giampy forse conviene la sporca dozzina, però ripeto stai attento perche alcune volte i bonus sono strettamente collegati con il saldo e quindi non sfruttabili (te lo dico perché ne ho beccato uno io poco tempo fa)
-
@AsterAsterix vero hai ragione, infatti io ho acettato il bonus ma il saldo non mi è aumentato di 5 euro, è rimasto lo stesso
quindi dovrebbe essere non sfruttabile in questo cas, corretto? -
@Giampy si, potrebbe essere non sfruttabile, non so darti la conferma precisa
-
betrally a quale piattaforma si appoggia?
-
Evolution Gaming
-
Ragazzi mi confermate che i rimborsi delle promo slot sisal possono essere giocati solo ed unicamente alle slot? Non me li fa portare al tavolo
-
@DiDoWanderer di solito nella promo è indicato dove puoi rigiocarli e di solito è esattamente nello stesso campo della promo originale (es. promo quick games fantasia, rimborso su quick games fantasia)
-
La French Roulette Live dove la posso trovare per contropuntare Sisal?
-
@gosh99 Bet365 sotto il nome Roulette Lounge
-
Scusate mi sto approcciando di più in questo periodo al mondo delle roulette live... Mi dite quanto devo puntare e contropuntare per questa promo Sisal?
-
-
@Blondie15 Vai su calcolatore punta punta, RF, inserisci 20 e rimborso 5, quote 2 e 2 e vedi cosa ti esce.
Punti 20 su sisal e quello che ti dice sul book 2, ricordandoti di aggiungere 0,5/1€ sullo zero (esempio Snai che ha la stessa roulette, in questo caso French Roulette Live).
Il guadagno dovrebbe essere di circa 2€ -
@Simwell grazie! Quindi per lo zero devo dividere 20+18/35 giusto? Altra domanda: devo giocare a entrambi i giochi (French Roulette live e Win Live) o a uno dei due? Su questo Sisal non è molto chiaro...
-
@Blondie15 Basta solo French roulette
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet