Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@yiyang si, non gioco mai da mobile... sarebbe la prima volta.
Tu invece ci avevi già giocato e non puoi partecipare? -
@ptcsite80 ci giocai l’anno scorso quando ero un neofita del MB, a quei tempi il bonus era da €5
-
@yiyang quindi, in definitiva, mi gioco questi 10 euro da mobile in RF ed attendo fino a domenica sperando lunedì di ricevere il bonus se dovessi perdere giusto?
Magari aspetto di giocarmi i 10 euro di bonus così evito che non mi venga dato perché non valido con saldo bonus... -
@yiyang scusami ma non avendo ancora mai applicato il metodo non mi è chiara una cosa: giocando gli importi detti avresti per la prima puntata una perdita di 1,4 euro perchè dici che si vincerebbe +0,6? inoltre volevo chiederti il "se vincessi" a quale book è riferito?
-
Avete ricevuto il bonus di bet365?
-
Per “se vincessi” intendo il book2, infatti, sulla prima puntata, se vincessi sul book 2 con puntate 5/6/0.4:
-5 book1 / +6 book2 / -0.4 zero book2 = +0.6
Nel caso vincessi sul book1:
+5 book1 / -6 book2 / -0.4 zero book2 = -1.4
E se vincessi sul book2 nella combinazione successiva 5/7/0.4:
-5 book1 / +7 book2 / -0.4 zero book2 / -1.40 combinazione precedente = +0.2
E così via..
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso su bet365?
-
Questo post è eliminato! -
@yiyang in che modo si può scomemttere il bonus di 10€ di betfair per il rigioco?
-
@luke Con una semplice 10/10/0.6 oppure lo abbini alle promo Skybet (di domenica) o Bet365 (Martedì) risparmiandoti quei 0.60 , il bonus ha scadenza di 7 giorni quindi puoi anche tenerlo fermo.
-
@yiyang domanda banalissima, ma i tre neri devono uscire 3 volte di fila considerando le tue puntate o in generale su quella roulette? Metti caso che io punto una volta sul nero ed esce, poi salto un giro ed esce il rosso, poi punto di nuovo ed esce il nero, questo si considera come 2 neri di fila o no? io credo che viene considerato come due neri di fila ma una conferma sarebbe molto gradita
-
@chomp96 si, viene considerata due neri di fila
-
@yiyang ma la terza tornata non dovrebbe essere 5/10/0,6 ? perchè con 5/10/0,4 se esce lo 0 dopo che le prime due vole è uscito il nero e quindi si è già maturato una perdita di -1,4 la prima volta e -2,4 per la seconda si va in negativo, o mi sono perso qualcosa? se uscisse lo 0 al terzo tiro avrei -5-10-0,4+14,4-1,4-2,4=-4,8
-
@chomp96 giusto, correggo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Questo post è eliminato! -
@rusty il bonus è vincolato alle slot
-
@nonamesan2 si
-
@tommyhaw si, devi aprire la roulette e ti esce il pop-up
-
@mugiwara11 a me non è ancora arrivato nessun bonus o.O
-