Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@Andy902 prima di tutto grazie mille.
Ti volevo chiedere, nel foglio excel sono due calcolatori separati? -
@stefanodd98 grazie a te della domanda. Ho moltiplicato le celle per poter salvare dei preferiti e inserire dati diversi a disposizione.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, che voi sappiate c'è qualche modo per combinare 2 offerte casinò? ad esempio se 2 book offrono due offerte a rimborso se si riescono a mettere insieme in teoria si dovrebbe incrementare il guadagno
-
@franconiniga Si, aggiungi un importo pari alla metà del rimborso del book 2 alla contropuntata
-
@Bender ad esempio ho la rf di WH 40/20 e quella di sisal 70/20, giocando sul baccarat ad esempio cosa dovrei fare? perchè in teoria impostando una rf 70/20 su sisal dovrei giocare 62 su WH, dunque se vincessi sul primo sito riceverei anche il bonus di WH, però se perdo su sisal non li sfrutto entrambi
-
@franconiniga Dovresti puntare 70/70 cosí in qualsiasi caso porti in cassa 20 euro. Però conviene solo se le percentuali di rimborso sono uguali. Quella di WH potresti portarla avanti ancora nel caso vincessi mentre quella di Sisal ha poco margine/convenienza di rigioco
-
@franconiniga con importi diversi credo convenga farle separate, almeno quando mi è successo ho fatto i conti e mi conveniva farle separate anche per movimentare 4 book e non sono 2 dato che il guadagno era identico
-
-
qualcuno sa' come funziona il baccarat lightning?
Si devono sempre mettere quote 2 e 1,95 nel calcolatore? -
@onepunchman non sono quelle le quote, sono molto peggio ma non so quanto, non mi è chiarissimo il regolamento
so che un rimborso al 10% non è sufficiente per rendere una promo profittevole -
-
scusate se lo chiedo, ma o mi è sfuggito, o non ho capito bene la cosa: come faccio a capire o a sapere quanto una roulette live paga lo 0? è veriabile, oppure tutte sono uguali? tipo la roulette lightning paga lo 0 a 30? accetto tutti i consigli e spiegazioni, vorrei capire bene come funziona
-
@Alby46 apri un tavolo, cerca il tasto la guida poi la sezione vincite, li é scritto quanto paga il numero singolo
-
per le piattaforme che sfruttano i vari siti sul baccarat vale la stessa guida?
-
@jeremyvale sì, solo che ovviamente le quote del baccarat sono diverse
-
@franconiniga se entro nella stanza classica baccarat live le quote non sono 2 e 1,95?
-
@jeremyvale sì, diverse rispetto alla roulette
-
@franconiniga ah ok grazie! altrimenti le quote sono quelle che ho detto io se mi mantengo sul baccarat classico?
-
ciao a tutti, sono nuovo in questo tipo di promo e non mi è chiara una cosa:
una volta arrivato a calcolare il wag rimanente citato nell'esempio (165€), e ipotizzando che ogni volta vinciamo sul book1, dovremo ripetere la puntata 25 rosso/25 nero/1.5 zero * 7 volte.
Avrò quindi un bonus sul book1 di 215€, ai quali andrò a sottrarre tutte le perdite:
215 - (26.5*7)- 3 - 5.5 - 11 (rispettivamente le perdite delle prime tre RF).
Dunque arriverei a un positivo di +10.
Non riesco a capire la formula del "Guadagno stimato".
Qualcuno riesce a dirmi dove ho sbagliato i conti?
Grazie in anticipo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet