Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@jeremyvale sì, solo che ovviamente le quote del baccarat sono diverse
-
@franconiniga se entro nella stanza classica baccarat live le quote non sono 2 e 1,95?
-
@jeremyvale sì, diverse rispetto alla roulette
-
@franconiniga ah ok grazie! altrimenti le quote sono quelle che ho detto io se mi mantengo sul baccarat classico?
-
ciao a tutti, sono nuovo in questo tipo di promo e non mi è chiara una cosa:
una volta arrivato a calcolare il wag rimanente citato nell'esempio (165€), e ipotizzando che ogni volta vinciamo sul book1, dovremo ripetere la puntata 25 rosso/25 nero/1.5 zero * 7 volte.
Avrò quindi un bonus sul book1 di 215€, ai quali andrò a sottrarre tutte le perdite:
215 - (26.5*7)- 3 - 5.5 - 11 (rispettivamente le perdite delle prime tre RF).
Dunque arriverei a un positivo di +10.
Non riesco a capire la formula del "Guadagno stimato".
Qualcuno riesce a dirmi dove ho sbagliato i conti?
Grazie in anticipo -
@Andy902 Grazie innanzitutto per il foglio. Ho però alcuni dubbi, di fatto ha ricopiato 4 volte la stessa tabella no? perchè hai messo bonus/rimborso, mi spiego, se gioco il bonus non ho un rimborso quindi dovrei mettere 0 sul rimborso ma cosi mi da errore il calcolatore.
-
@hoxton Ciao questo foglio è solo per calcolare le promozioni con rimborso.
-
@Andy902 Si certo, però il bonus che ottengo come rimborso non lo rigioco con un rimborso sullo stesso. Sicuramente ho capito male io, ma mi sfugge
-
@hoxton capisco perfettamente. Per il rigioco del bonus devi utilizzare formule diverse.
-
@Andy902 Perfetto, perciò semplicemente uso una delle 4 tabelle per il calcolo della giocata in RF e via. Grazie ancora!
-
Salve ragazzi, domani dovrebbero accreditare il bonus dei 25 euro casinò di Better, premetto che non ho mai usato le roulette live, come mi consigliate di procedere?
Esempio: book 1 Better e punto 10 euro sul rosso, book 2 punto 7 euro sul nero e 50 centesimi sullo zero? Qualche consiglio su quale secondo book usare o quale roulette ti da puù tempo? -
@Benimaru usa il baccarat, hai 20 secondi e devi fare solo 2 puntate, il giocatore è quotato a 2 e il banco a 1.95, quindi metti questi valori nela rf e vai tranquillo, guadagni di più ed è più facile
-
@franconiniga ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@Benimaru usa il baccarat, hai 20 secondi e devi fare solo 2 puntate, il giocatore è quotato a 2 e il banco a 1.95, quindi metti questi valori nela rf e vai tranquillo, guadagni di più ed è più facile
Ok quindi devo studiarmi le regole del baccarat, visto che non ci ho mai giocato
-
@Benimaru non ci sono regole particolari, occhio solo a NON entrare in un baccarat particolare (no commission, lighting...), in caso di pareggio ti vengono restituite le puntate
-
@franconiniga ok, queste informazioni le trovo nelle info del gioco?
-
@Benimaru sì dovresti
-
@franconiniga Ho visto che su better ci sono tre baccarat: baccarat squeeze, speed baccarat live e baccarat control squeeze, io devo usare il secondo giusto?
-
@Benimaru vedi se trovi il secondo nel sito da contropuntare ma sì, è quello
-
@franconiniga Ok, calcolando che l'importo minimo è cmq 1 euro, anche se devo calcolare le quote 2 e 1,95, alla fine devo arrotondare e quindi avere delle perdite.
Es: 2 euro player e 2 euro banco, in questo caso ho 5 centesimi di perdita ad ogni giocata giusto? -
@Benimaru ma che bonus è? perchè su lottomatica è diverso, se è solo un bonus da 25 euro giocalo in rf 25/20 in teoria dovrebbe andare bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet