Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@franconiniga ok, queste informazioni le trovo nelle info del gioco?
-
@Benimaru sì dovresti
-
@franconiniga Ho visto che su better ci sono tre baccarat: baccarat squeeze, speed baccarat live e baccarat control squeeze, io devo usare il secondo giusto?
-
@Benimaru vedi se trovi il secondo nel sito da contropuntare ma sì, è quello
-
@franconiniga Ok, calcolando che l'importo minimo è cmq 1 euro, anche se devo calcolare le quote 2 e 1,95, alla fine devo arrotondare e quindi avere delle perdite.
Es: 2 euro player e 2 euro banco, in questo caso ho 5 centesimi di perdita ad ogni giocata giusto? -
@Benimaru ma che bonus è? perchè su lottomatica è diverso, se è solo un bonus da 25 euro giocalo in rf 25/20 in teoria dovrebbe andare bene
-
@franconiniga Si è il bonus della lottomatica da 25 euro, quindi rf 25/20 che significa? che a baccarat devo puntare 25 euro player e sul secondo book 20 sul banco?
-
@Benimaru
così perchè i bonus lottomatica se li vinci non vanno tutti nel saldo, ma solo la vincita, forse è meglio anche 25/22 -
@franconiniga ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@Benimaru
così perchè i bonus lottomatica se li vinci non vanno tutti nel saldo, ma solo la vincita, forse è meglio anche 25/22ok, in teoria quindi devo giocare così fino ad azzerare il bonus, altrimenti continuo a giocare anche a costo di dover depositare altri soldi sul book 2 se continuo a vincere su better, giusto?
-
@Benimaru esatto, magari anche 25/22 nel caso vinca subito sul book 2
-
@franconiniga ok, quindi faccio le puntate e nel caso di pareggio mi vengono ritornati i soldi delle puntate su entrambi i book giusto? Funziona così su tutti i baccarat?
-
@Benimaru sì esatto tranne il no commission che restituisce di meno in caso di pareggio
-
@franconiniga Ok, visto che ho poco tempo mi conviene il 25/20 così seleziono i gettoni da 5 e mi basta puntare 25 su better e 15 sul book 2 per essere più veloce. Al massimo diminuisco il guadagno giusto?
-
@Benimaru esatto
-
@franconiniga ok grazie mille, domani appena arriva il bonus provo e spero di non avere problemi di connessione o altro.
-
@Benimaru figurati
-
@franconiniga un'ultima domanda, scusa il disturbo, le puntate vengono prese in automatico senza dover confermare nulla, giusto?
-
@Benimaru sì basta che metti le fiches giuste e hai una connessione stabile
-
@franconiniga ok grazie ancora
-
@franconiniga scusa una domanda sul baccarat che ancora nn sono pratico. Quindi sarebbe ottimo per pulire depositi su book che usano la stessa piattaforma nn dovendo coprire lo zero della roulette live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet