Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@Andy902 Scusami Andy, ho visto i fogli ma non ho capito bene...
se vinci e superi limite massimo del tavolo continui a giocare abbassando il rimborso al netto che hai guadagnato con la puntata prima? -
@Beg00 Sì. Il calcolatore in modalità RF funziona così, nel campo Rimborso ti chiede, quanto guadagni se perdi la puntata? Se perdi la puntata si azzera la tua posizione netta e puoi ripetere la puntata originale.
-
Salve ragazzi, nella guida c'è scritto:
"Ho paura che non mi venga confermata la puntata!
Stai tranquillo! Quando entriamo in una roulette, ci vengono assegnate due id molto importanti: uno dall'aams (ID AAMS) e un'altra dalla piattaforma (ID PARTECIPAZIONE), questi due ID valgono quanto le ID delle scommesse sportive; la nostra partecipazione quindi alle roulette non può essere influenzata dai book, anche se il nostro conto venisse limitato, finchè rimaniamo connessi alla roulette senza uscire, il bookmaker NON HA diritto a cacciarci od annullarci le puntate."
Mi chiedo.. come ha fatto oggi Bwin a farmi andare in perdita, non accettandomi la puntata sul baccarat? Ho puntato regolarmente su ambo i book, sembrava andare tutto liscio, come al solito ma.. sfortuna vuole che vinco la giocata su bwin, una giocata che per qualche strano motivo non è stata presa! Sono cambiati i sistemi rispetto alla guida, oppure ci sono alcuni book "pericolosi"? -
@ugomatched guarda bwin e gd hanno dato problemi a molti utenti, però teoricamente non potrebbero farlo... magari era un problema di connessione
-
@franconiniga Non so, mi verrebbe da escludere il problema di connessione poichè ho usato bwin con la connessione piu stabile tra le due..
Scusa la domanda, ma cosa intendi per: "non potrebbero farlo"? -
@ugomatched ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
Salve ragazzi, nella guida c'è scritto:
"Ho paura che non mi venga confermata la puntata!
Stai tranquillo! Quando entriamo in una roulette, ci vengono assegnate due id molto importanti: uno dall'aams (ID AAMS) e un'altra dalla piattaforma (ID PARTECIPAZIONE), questi due ID valgono quanto le ID delle scommesse sportive; la nostra partecipazione quindi alle roulette non può essere influenzata dai book, anche se il nostro conto venisse limitato, finchè rimaniamo connessi alla roulette senza uscire, il bookmaker NON HA diritto a cacciarci od annullarci le puntate."
Mi chiedo.. come ha fatto oggi Bwin a farmi andare in perdita, non accettandomi la puntata sul baccarat? Ho puntato regolarmente su ambo i book, sembrava andare tutto liscio, come al solito ma.. sfortuna vuole che vinco la giocata su bwin, una giocata che per qualche strano motivo non è stata presa! Sono cambiati i sistemi rispetto alla guida, oppure ci sono alcuni book "pericolosi"?Hai gli ID delle puntate sulle due piattaforme?
-
@Lunas Non ho fatto gli screen mentre ero sul tavolo, posso reperirle anche ora?
-
@ugomatched ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@Lunas Non ho fatto gli screen mentre ero sul tavolo, posso reperirle anche ora?
Vai nella cronologia di gioco dei due tavoli, lì dovresti trovarli. Tuttavia... Dipende dalle cifre in ballo secondo me... Perché se apri una contestazione accendi i riflettori su di te, e tu hai la coscienza sporca. Quando lavoravo in carcere, mi ricordo che i piu malvagi, i più pericolosi, quelli da temere, erano quelli che non davano mai fastidio... Il Ninja secondo me non deve mai attirare l'attenzione su di sé
-
@Lunas Ok anche se andassi nella cronologia troverei solo una puntata su due, siccome l'altra non è mai partita.. Alla fine penso di tenermi per buona la perdita, ma con un occhio di riguardo per la prossima volta..
La mia domanda è: Oltre a bwin e gd, ci sono altri bookmaker "pericolosi"? -
@Lunas Ok anche se andassi nella cronologia troverei solo una puntata su due, siccome l'altra non è mai partita.. Alla fine penso di tenermi per buona la perdita, ma con un occhio di riguardo per la prossima volta..
La mia domanda è: Oltre a bwin e gd, ci sono altri bookmaker "pericolosi"?Non ho rilevato particolarità negli altri book che uso
-
@Lunas Grazie, perchè il problema di fondo sta in bwin che mi ha scritto esplicitamente: Scommessa rifiutata (alla fine del timer)
-
@Lunas Grazie, perchè il problema di fondo sta in bwin che mi ha scritto esplicitamente: Scommessa rifiutata (alla fine del timer)
Il fatto che ti abbia rifiutato la scommessa non significa che è "cattivo", può capitare perché a volte a noi sembra che stiamo scommettendo in tempo ma ci sono delle differite in base alla connessione e a volte la puntata può purtroppo arrivare in ritardo
-
@Lunas Grazie per le risposte, un ultimissimo consiglio e vado..
Esiste un modo per accorgermi di problemi di differite, o altro? -
@Lunas Grazie per le risposte, un ultimissimo consiglio e vado..
Esiste un modo per accorgermi di problemi di differite, o altro?Non ti so dire, magari quando entri vedi se va a scatti o cade proprio, in tal caso aspetta o prova più tardi
-
@Lunas pericolosi ci metterei anche Eurobet
-
@StevoTo già che schifo ti slogga senza avvisarti
-
@StevoTo a mie spese quoto
-
@ugomatched A me è successo ieri con sisal, su playtech. Per il tuo caso ti consiglio di sincronizzare l'orologio dei dispositivi e impostare in automatico l'ora.
-
@Andy902 ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@ugomatched A me è successo ieri con sisal, su playtech. Per il tuo caso ti consiglio di sincronizzare l'orologio dei dispositivi e impostare in automatico l'ora.
Caspita mi spiace Andy....spero nulla di grave come danno
-
@Lunas 1000 euro, quando arriva il rimborso 600. Questo mese chiuderò in pari per questo e altri motivi. Più cresci e più le lezioni sono care. Niente di serio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet