Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@semoldskool si anche io ho molto da imparare su questo argomento complicato, ma bellissimo!
-
Ragazzi io vi ringrazio per la vostra dedizione e gentilezza. Il trading l'ho fatto tempo fa avendo buoni risultati. Ma mi sono reso conto che almeno allora mi era difficile "concentrarmi" e mantenermi lucido, quindi magari anche in caso di loss accettare una perdita con il cashout, piuttosto che perdere tutto. Le surebets sono molto interessanti in realtà. L'unica cosa è che trovo sempre un muro quando leggo delle limitazioni. Quindi non so. Poi per quanto riguarda le offerte ricorrenti/esclusive consigliate di fare sempre e comunque anche quelle che danno 1 o 2 euro? Io per esempio non le faccio.
-
@semoldskool fai tutto, guadagni esperienza e movimenti i conti oltre a fare qualche euro in più.
-
@Freddie si infatti sono un pò stupido, farò anche quelle da 1 euro. Poi volevo chiedervi se vi segnate tutto a livello di depositi/prelievi, magari su un foglio come sto facendo io, oppure su excel. Quale app utilizzate da mobile per monitorare le partite?
-
@semoldskool personalmente ho un’app per monitorare tutte le transazioni, che uso quotidianamente per ogni entrata/uscita/trasferimento, e un file excel dedicato esclusivamente al matched betting in cui segno i saldi nei conti, quelli impegnati in schedine ecc.
Per seguire i risultati, invece, uso l’app sofascore. -
@Freddie anche io la stessa app. E ho appena terminato il file excel. Quindi scrivi anche quanto saldo hai nei conti di gioco?
-
@semoldskool sì ma io sono abbastanza “maniaco”
-
@Freddie ma per forza bisogna essere così, se si vogliono fare le cose per bene.
-
@Freddie @semoldskool io ho un quadernino con i nomi di tutti i book e settimanalmente entro in tutti (una volta addirittura trovai 50€ in un book minore di cui mi ero dimenticato ) non me la aspettavo da voi tanta serietà
-
@amico23 ahahahaha grandissimo. Figata! Vabbè comunque anche io fino a 1h fa avevo il quadernino hahaha
-
@amico23 io prima del file excel avevo una nota sul cellulare ma era troppo inefficiente per i miei standard
-
Questo post è eliminato! -
-
@Freddie vi volevo mandare la foto del quadernino ma da questo bar non fa
-
@amico23 mandalo ma non coprire gli importi
-
@Freddie ahahaha esatto, gli importi non si coprono...
-
Ma i bonus dei casinò li cercate in modo random? O sempre tramite email, siti, post qui su ninja?
-
Perchè ad esempio io ho fatto le benvenuto da un pò, adesso per lo più sfrutto le ricorrenti ma non arrivano ricorrenti sul casinò poichè più "rischiose" quindi dovrei cercarle io manualmente?
-
Ad esempio l'offerta di deposito su leovegas si può sfruttare no?
-
@Freddie Io son curioso di vedere come sono i file excel soprattutto se di gente maniaca come me, che mi segno tutto ma proprio tutto
Ovviamente sempre se è possibile, perchè capisco anche che uno che si sbatte a farsi uno schema bello e completo magari non ha molta voglia di condividerlo, comprensibilmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet