Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@leonebianco96 questo è uno dei rischi, può anche capitare che nel momento in cui punti non l’accetti o si chiude automaticamente per un errore. Anche nelle scommesse c’è il rischio ma è meno marcato rispetto al casinò perché avviene più raramente
-
@spiderpork tu le fai ste promo? Hai riscontrato limitazioni?
-
@leonebianco96 no, ne ho fatte un paio all'inizio però quando per guadagnare qualche euro ne ho rischiati più di 10 volte il profitto ho lasciato perdere. Prima o poi capita che ci sia un errore o un problema quindi ho pensato quante di queste promo devo fare per poter guadagnare l'importo che gioco se dovessi perdere ed ho avuto la mia risposta se continuare o meno
-
@spiderpork è vero hai pienamente ragione, me lo sono sempre posto anche io infatti mi sto sbilanciano un pò troppo ste live non mi hanno mai convinto mi sa che torno a fare quelle poche sport che ormai esistono, sai cos è? Che sei tentato visto che qua oramai è amara la frasca si dice dalle mie parti haha e cerchi magari di ampliare le possibilità di guadagno che sul mb oramai sono limitate purtroppo....
-
-
-
-
-
-
-
Domanda: ho provato per la prima volta ad aderire a qualche esclusiva sfruttabile sul casinò live.
Ho notato una cosa. Sebbene io scelga lo stesso provider, mi è successo che invece di puntare ad esempio 25 euro me ne prendesse 28.
Facciamo l'esempio di Planetwin che ho coperto con il casinò di Betflag. La guida suggerisce il provider Evolution che ho scelto per entrambi.
Su Planet mi ha preso la puntata giusta ma su Betflag me l'ha aumentata. Come mai?
Quali sono i baccarat che hanno meno commissioni? -
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
scusate vorrei avere una info, da anni faccio matched betting con scommesse, ma sett scorsa mi e' arrivato bonus che non potevo giocare con scommesse, allora ho pensato bene, in senso ironico, di giocarlo con questo metodo, sue sidpositivi diversi, due ip diversi e due book diversi, fatto ma dopo tre giorni circa mi e' arrivata mail, conto sospeso per un mese per aver fatto opposite betting, da ignorantissimo in questa sezione, cosa ho sbagliato?
-
@gekonellemutande Quali book hai usato?
-
@Giatzo e' un book minore e betflag su roulette live
-
@gekonellemutande ha giocato su rosso/nero e verde?
-
@gekonellemutande Ti ha limitato il book minore o betflag?
-
@2Bielko1 si e' andato tutto come previsto, poi il giorno dopo vedendo che andava tutto bene l'ho fatto su altro book minore in cui ero da tempo limitato completamente alle scommesse e dovevo solo pulire il conto, tutto bene e in questo caso che non me ne sarebbe fregato niente nessuna mail
-
@Giatzo book minore
-
@Giatzo scusate la domanda, non so se si puo' dire... ma avrei dovuto farlo con un account diverso dal mio su altro book?
-
@gekonellemutande una volta mi hanno limitato anche a me sulle piattaforme evolution di un book perchè avevo giocato nero e verde, penso proprio che sia per questo motivo.
se ci pensi giocare nero/verde su un book è proprio un comportamento strano, la prossima volta usa il baccarat, sicbio o anche i dadi, di modo che riesci a coprire 50/50 senza dare troppo nell'occhio, magari fallo su più giocate che non è mai una brutta cosa. -
@gekonellemutande ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
scusate la domanda, non so se si puo' dire... ma avrei dovuto farlo con un account diverso dal mio su altro book?
non è necessario.
-
@2Bielko1 mi era venuto il dubbio sinceramente che non fossero cosi' tanti a giocare il verde, ma leggevo che nessuno era mai stato limitato
-
@gekonellemutande La questione è che pare si siano accorti esattamente di cosa tu abbia fatto. Quindi forse hai sbagliato qualcosa. Non c'è bisogno di usare un altro account. Io mi limito ad usare due dispositivi diversi con due IP diversi. In realtà collegati sulla stessa rete, ma uno dietro una VPN da me creata. Utilizzo anche browser diversi, non si sa mai.
-
@Giatzo uno con wifi coolegato a rete di casa, altro con wifi collegato a rete mobile, e' questo che non capisco
-
@gekonellemutande
la informiamo che durante le sessioni casinò XXXXXXXXXXX, XXXXXXXXXXXXX, XXXXXXXXXXXXXXXXXX, ha effettuato opposite betting per un totale di € 100,00 con l'ausilio di conti appartenenti ad altri operatori; pertanto il conto è stato sospeso per 1 mese.A tal proposito Le ricordiamo che come indicato nel contratto:
“se il Concessionario viene a conoscenza che il Cliente abbia messo in atto frodi e o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti terzi può sospendere, informandone ADM, il contratto fino all’accertamento dei fatti” come previsto dall’art 10, comma 6 del Contratto per la partecipazione del gioco a distanza”.
-
@gekonellemutande sicuro al 100% che avevi due connessioni differenti al momento del bet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet