Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@2Bielko1 mi era venuto il dubbio sinceramente che non fossero cosi' tanti a giocare il verde, ma leggevo che nessuno era mai stato limitato
-
@gekonellemutande La questione è che pare si siano accorti esattamente di cosa tu abbia fatto. Quindi forse hai sbagliato qualcosa. Non c'è bisogno di usare un altro account. Io mi limito ad usare due dispositivi diversi con due IP diversi. In realtà collegati sulla stessa rete, ma uno dietro una VPN da me creata. Utilizzo anche browser diversi, non si sa mai.
-
@Giatzo uno con wifi coolegato a rete di casa, altro con wifi collegato a rete mobile, e' questo che non capisco
-
@gekonellemutande
la informiamo che durante le sessioni casinò XXXXXXXXXXX, XXXXXXXXXXXXX, XXXXXXXXXXXXXXXXXX, ha effettuato opposite betting per un totale di € 100,00 con l'ausilio di conti appartenenti ad altri operatori; pertanto il conto è stato sospeso per 1 mese.A tal proposito Le ricordiamo che come indicato nel contratto:
“se il Concessionario viene a conoscenza che il Cliente abbia messo in atto frodi e o fenomeni di collusione e/o abbia reso disponibile il proprio conto di gioco ad altri soggetti terzi può sospendere, informandone ADM, il contratto fino all’accertamento dei fatti” come previsto dall’art 10, comma 6 del Contratto per la partecipazione del gioco a distanza”.
-
@gekonellemutande sicuro al 100% che avevi due connessioni differenti al momento del bet?
-
@gekonellemutande in che senso wifi collegato alla rete mobile. Sul cellulare o eri in wifi o eri sulla rete mobile.
-
@Ashigaru allora uno era col pc collegato alla mia rete di casa, altro era sempre un pc in quanto con i cellulari mi trovo male, e questo pc era collegato allo smartphone che faceva da router e navigavo con la rete mobile dello smartphone
-
@cortain88 secondo me una volta mi ero collegato col mobile a uno book dello stesso concessionario, ma una volta max due, e mai a quel book, boh non so cosa dire
-
@gekonellemutande Secondo me qualcosa è andata storta nel collegamento con l'Hotspot mobile. Mi sembra troppo strano che siano riusciti così nel dettaglio a capire che stavi contropuntando. Io prima di fare accesso al sito, guardo sempre il sito www.ilmioip.it e verifico che sia diverso.
-
@Giatzo esattamente, probabilmente aveva l' hotspot attivo, ma il PC si è collegato al wifi di caso anziché all' hotspot del telefono.
-
@cortain88 no ho controllato più volte... il pc era collegato allo smartphone... appena mi ricapita l'occasione proveró con una vpn
-
@gekonellemutande l'unico modo in cui possono averti beccato, è perché eri sotto la stessa connessione, a questo punto ti dico, che entrambi magari erano connessi all'hotspot del telefono.
Non penso ci siano altri modi in cui possono beccarti..
-
@cortain88 un pc era connesso al cavo... ma vabbé... una cosa vorrei sapere ma se il problema fosse stato la connessione non dovrei esser stato limitato o bloccato anche su betflag?
-
siete così sicuri che, più semplicemente, non possano risalire al nominativo che sta dietro ai vari account / connessioni diverse? Faccio un esempio semplice: io Mario Rossi ho 2 cellulari con 2 numeri telefonici e quindi 2 connessioni diverse e ne uso una solo per book1 e l'altra solo per book2(anche questi con 2 nik diversi e magari associati a 2 mail diverse): cosa dovrebbe impedire loro di ricollegare questi 2 account al nostro Mario Rossi?
-
-
-
@gekonellemutande La limitazione non è una cosa matematica. Non è che se non fai qualche accorgimento ti limitano. Sicuramente i book minori fanno più attenzione a questi comportamenti.
-
-
-
Gli errori più frequenti, che facevo e i problemi che ho avuto sono:
- sbagliarmi e non puntare Player sul book 1 (ma banker, che è sbagliato), quello che eroga il rimborso per intenderci
- non selezionare prima le fishes (non so se si chiamano così) di importo elevato, ma arrivare agli ultimi secondi implicato a prendere a ditate il telefono per giocare 1€ per volta. La fretta non aiuta per niente.
Una volta fatto questo, basta ricordarsi di evitare i Baccarat che non vanno bene, non gli ricordo tutti ora ( evitare no commition, dragon, etc) e per selezionare lo stesso book basta guardare che la croupier sia la stessa.
Oggi mi ha sloggato ma per fortuna ho vinto, meno male... Devo capire come evitare questo problema, perché mi ha difatti rifiutato la puntata, GoldBet
-
Questo post è eliminato! -
-
-
Bha non capisco perchè mi si slogga, è capitato ancora e solo alla fine vedo "non sei connesso riaccedi"
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-