Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@jakos90 si tutto regolare
-
@jpinkman io sto facendo una fatica con i rimborsi, mai una volta regolari
-
@jakos90 hai provato ad aprire una qualsiasi roulette live? Ti dovrebbe apparire il pop-up di avvenuto accredito
-
Arrivati, anche a me, insieme a 10 giri gratis completamente a caso
-
@yiyang ho giocato i 30 euro bonus, ho vinto su netbet, ma li vedo sempre nel casinò bonus reale... te l'hai giocato e perso?
-
@cicciobello prova a riaggiornare il saldo, io li ho vinti su Netbet e li trovo ora sul saldo reale prelevabile.
@tommyhaw arrivati anche a me i giri gratis che gentile dono da Bet365
-
@yiyang purtroppo rimangono lì. Sei entrato normalmente nella roulette con tutto il saldo a disposizione? Io con 30 euro precise, può essere quello?
-
@cicciobello avevo 20 euro circa di saldo reale e 30 di bonus; ho scommesso i 20 euro su una partita sportiva ed usato così i 30 euro di bonus.
-
@yiyang ho capito, provo col metodo slot, probabile che usino sempre prima il saldo reale
-
Confermo, su netbet è necessario il modulo slot
Confermo, su starcasinò sono capacissimi di farti apparire una schermata del genere dopo che hai puntato
Confermo, mi è andata di [censored] anche a sto giro, altri +30
-
A voi è arrivato il bonus su intralot di 15€ della promo casinò live della settimana scorsa?
-
@betofficer si, martedì
-
mi è arrivato il bonus rimborso di sisal di 20 euro della roulette live. dice che e spendibile su tutti i canali, quindi posso usarlo anche sulle scommesse?
-
@spydyx no, solo su casinò
-
Ragazzi non mi è chiaro per la promo dei 3 neri di Betfair, vinco se ottengo 3 neri consecutivamente o devo ottenere 3 neri nella sessione di gioco totale, quindi i 3 neri possono essere anche intervallati da rossi?
Per essere ancora più chiaro:
se faccio NERO, NERO, ROSSO, NERO, ottengo il bonus, oppure devo fare necessariamente NERO, NERO, NERO? -
3 neri consecutivi, senza perdite in mezzo
-
@levelup se vinci 3 volte consecutive sul nero ti verrà erogato un bonus da €10.
Può essere intervallato anche dai rossi, il sistema conta solo quello che hai giocato tu:
NERO - giochi 5 e vinci
NERO - giochi 5 e vinci
ROSSO - non ci giochi
NERO - giochi 5 e vinci
Riceverai un bonus da €10Anche se cambi sessione di gioco, quindi esci dalla roulette ed entri in un altro, il sistema conta solo quello che giochi.
-
-
Per voi irriducibili della roulette live, forse vi può interessare
Edit: nulla, pensavo la B&Y roulette non è live
-
@cicciobello ma come hai fatto a superare il problema netbet? a me caricando su le slot poi aprendo casinò live mi dà sessione ancora attiva dall'altra parte e non parte mm
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet