Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@yiyang secondo me invece la possibilità di essere sgamati è identica
-
@barcollo sulla base di cosa sostieni ciò?
-
@barcollo secondo me è inutile continuare a spiegare queste cose... usare questo metodo è molto pericoloso e se qualcuno ha provato a farlo per un po' di tempo sa che prima o poi si viene scoperti e allora ciaociao bookmakers... ognuno fa come vuole, anche perchè i gestori di ninjabet sconsigliano di usarlo ma non proibiscono di parlarne.
-
@akira perchè stai giocando sempre sulla stessa piattaforma di gioco e gli algoritmi di controllo sono nella piattaforma di gioco.
E' vero che la piattaforma non sa i tuoi dati anagrafici ma sei comunque identificato dal sistema con un codice univoco.
Ora quanto pensi che serva ad un algoritmo trovare 2 codici univoci che entrano più volte in sessioni differenti nella stessa roulette e fanno la puntata nello stesso identico spin ed ogni volta coprendo il 100% del tavolo ?
Casualità ? Credo che sia più probabile vincere al superenalotto ....
-
@barcollo stai semplificando un po' troppo le cose. Quindi fra tutti quelli collegati saremmo gli unici a scegliere un colore? o un colore + zero?
Secondo il tuo ragionamento basterebbe fare qualche giocata antigubbing alla roulette per eludere il problema
-
@barcollo una volta sgamati si rischia la limitazione o chiusura del conto, nulla che un utente non sappia utilizzando questo metodo.
Per chi è già limitato, questo rappresenta un guadagno aggiuntivo oltre alle surebet.
Per chi invece ha conti ancora sani ed utilizza questo metodo, lo farà sapendo a cosa si rischia e fino a quel momento ha l’opportunità di spremere per bene tutti i book.
Finora nessuno è stato ancora limitato (per ora).
-
@akira non hai capito ....
l' agoritmo non ti becca sulla singola puntata ma quando riscontra incrociando i dati che vede per magari 3 o 4 volte che utente A ed utente B in momenti diversi ( magari anche giorni diversi ) entrano sulla stessa roulette , puntano sullo stesso identico spin ed ogni volta coprono il 100% del tavolo
-
@barcollo ho capito benissimo. Se @yiyang e altri utenti sfruttano questa tattica da mesi senza che nessuno abbia mai avuto ripercussioni vuol dire che la cosa non è così semplice e immediata come stai dicendo tu.
Non escludo la possibilità di essere scoperti ma tu stai semplificando troppo, non so se mi sono spiegato bene
Gli algoritmi non sono magici
-
@akira non ho capito cosa intendi per " semplificare " ....
volendo basta un algoritmo semplicissimo per fare un incrocio di dati di questo tipo... ( e gli algoritmi ci sono ed anche più complessi )
se poi i book non limitano meglio per noi
-
@barcollo e ancora la storia dell'algoritmo semplicissimo.
Un esempio, se io invece di usare due book ne usassi tre, un colore diverso per i primi due e lo zero per il terzo.
Con tre connessioni e dispositivi diversi, non è impossibile ma diventa davvero più complicato capire se siamo la stessa persona im mezzo a tanti altri giocatori -
il " problema " degli arbitraggi sul casinò è che tutte le giocate vengono registrate su di un database condiviso , per cui è potenzialmente estremamente semplice andare a riscontrare " anomalie " , a differenza del MB tradizionale dove è virtualmente "impossibile" essere sgamati
-
@akira secondo me cambia poco anche se punti lo zero su un terzo book
-
@barcollo ma infatti il trucchetto funziona finchè vogliono fartelo fare... dopo un po' chiudono i rubinetti. bet365 ad esempio ti limita le puntate ad 1 euro sulla roulette live (e intanto arriva la limitazione pure sulle promo sport)
-
@yiyang guarda che sfiga
i
-
@user2222 il fatto che ti limitino le puntate non è strettamente legato all'utilizzo di questa tattica. Più probabile perché si gioca solamente in occasione di bonus o facendo numerose giocate a rischio basso, o chissà qual altra loro strana motivazione
-
@akira se ti limitano lo stesso giorno su entrambi i conti giochi (incrociati con un altro book) che usi con questa tattica direi che è un segnale chiaro.
comunque io non voglio convincere nessuno, anzi.
questo metodo è parte della soluzione del problma dell'sovraffollamento di ninja -
-
@yiyang avrei bisogno di chiederti una cosa, dove posso taggarti per non sporcare questa discussione?
-
@willygames c’è la discussione sui pensieri ninja:
-
@yiyang ok, vado la
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet