Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@akira se ti limitano lo stesso giorno su entrambi i conti giochi (incrociati con un altro book) che usi con questa tattica direi che è un segnale chiaro.
comunque io non voglio convincere nessuno, anzi.
questo metodo è parte della soluzione del problma dell'sovraffollamento di ninja -
-
@yiyang avrei bisogno di chiederti una cosa, dove posso taggarti per non sporcare questa discussione?
-
@willygames c’è la discussione sui pensieri ninja:
-
@yiyang ok, vado la
-
Prima volta che applico questo metodo, più 5,20 €, sono pure limitato ma ho ricevuto il bonus lo stesso
@yiyang ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
- Betfair - Gioca Live sul Nero, Vinci 3 volte di fila sul nero e ottieni 10 euro di bonus (TEMPO INDERTEMINATO) MINIMO GARANTITO +0.2 / OGNI SETTIMANA
https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=CPPCASITROULETTE
Bookmaker: Betfair
Piattaforma: Playtech
Importo Bonus: €10
Scadenza Promo: Indeterminato
Tipo di Bonus: Bonus Normale
Tempi di Accredito: Immediato
Durata Bonus: 7 GiorniPunta €5 sul nero e se questo esce per 3 volte di fila, riceverai subito un bonus da €10, questo bonus può essere ottenuto di nuovo solo dopo trascorsi 7 giorni dall'erogazione.
Consigliabile contropuntare su Williamhill per le puntate minime da €0.10 e l’utilizzo della roulette "Slingshot", l'unica da 15 secondi.
Prima di cominciare è bene scegliere tre combinazioni che possano portare ad un guadagno, ovviamente vanno scelte in base alla propria propensione al rischio.
La tre combinazioni che utilizzo io, per esempio, sono:
5/6/0.4
5/7/0.4
5/10/0.6Se vincessi la prima puntata su book2 +0.6
Se perdessi la prima e vincessi la seconda su book2 +0.2
Se perdessi la prima, la seconda e vincessi la terza su book2 +0.6
Se perdessi tutte le puntate su book2, ottenuto il bonus +0.6Ogni volta che vinco, ritorno alla prima puntata
Potenzialmente è possibile continuare a guadagnare per tutta la giornata, non ha limiti nè scadenza; considerando poi 25 secondi fra una puntata e l'altra si può guadagnare ad un ritmo medio di €1/minuto.
Inoltre, il bonus erogato da Betfair ha una durata di 7 giorni dall’erogazione (che coincide esattamente con la possibilità di riottenerne un altro) e può essere usato per qualificarsi di nuovo alla stessa promo.
Per farlo: se ricevi il bonus alle 17:00 del giorno 01/01, il giorno 07/01 alle 16:55 entri in una roulette live e dopo le 17:00 cominci a giocare senza mai uscire dalla roulette.
- Betfair - Gioca Live sul Nero, Vinci 3 volte di fila sul nero e ottieni 10 euro di bonus (TEMPO INDERTEMINATO) MINIMO GARANTITO +0.2 / OGNI SETTIMANA
-
@yiyang Scusami non ho capito una cosa però, perchè dici che il minimo che puoi guadagnare è 0.2, una volta ottenuto il bonus non devi fare un 10/10/0.6 e contare 9,4€ + i vari cent fatti prima ?
-
@rosario17pop per arrivare a prendere il bonus devi fare 3 neri di fila significa aver avuto nei tre giri precedenti 3 perdite pari a -1,4 -2,4 -5,6 per cui il bonus che ricevi va a bilanciarle
-
@chomp96 Ahhh... Ok tutto chiaro, grazie mille
-
Una domanda per il maestro ... ho un bonus netbet da sfruttare ma non trovo una rolette comune .... ho provato con starcasinò che se non ho capito male dovrebbe avere le stesse di netbet ma non trovo roulette in comune .... dove sbaglio ?
Grazie -
Mi hanno sospeso il conto su Bwin, meno male che ero già limitato e avevo 0 euro sopra. In ogni caso lo usavo per sfruttare questo genere di promo, vediamo cosa succede nei prossimi giorni.
-
-
@tommyhaw in che senso ti hanno sospeso il conto ? Non riesci più ad accedere ?
-
@barcollo Sì, esattamente. Mi è scaduta la carta di identità che avevo inviato, quindi potrebbe anche essere quello il motivo della sospensione.
-
@tommyhaw io penso che dipenda proprio da quello, ci puoi tenere informati cortesemente? Hai già richiesto spiegazioni?
-
Mezza community ha avuto un principio di infarto
-
@yiyang Grazie maestro ... allora era quella che avevo visto ... putroppo però cliccando sulle roulette di netbet erano diverse e tutte con lo stesso croupier ... forse alle otto di mattina non ci sono croupier ?
Comunque riprovo più tardi e vediamo se le accoppio.
Grazie -
@jpinkman Eri limitato sulle promo? Hai ricevuto il bonus anche senza poter cliccare sul tasto partecipa?
-
Mi spiace per l'infarto della community Ho preferito riportare la mia esperienza in ogni caso, anche perchè è l'unico sito che mi ha sospeso il conto non facendomi più accedere. Ho già chiesto spiegazioni più dettagliate, vi terrò aggiornati.
-
@fabrycom365 dovresti passare per la lobby e vedere quale roulette è sincronizzata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet