Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@AsterAsterix importi piccoli e via
@Lucario avevo degli amici che per pigliare i soldi non usavano la roulette ma il baccarat, inutile dirti che hanno puntato sullo stesso risultato.. io mi fido solo di me -
@alles1997 Ahahahaha, io per fortuna ho amici ninja abbastanza esperti, fino ad ora tutto liscio
-
scusate ma come si fa ad uscire dalla roulette
-
@alles1997 fai bene, io manco di mio marito mi fido a fargli puntare
-
@Lucario erano alle prime armi pensa che non era ancora uscita questa guida, c’erano ancora le promo su betstars che rimborsavano le perdite il martedì e il giovedì ovviamente io agli inizi non le ho fatte
-
@alles1997 Immagino che dopo quel evento non siano più tuoi amici ahahaha
-
@Lucario è successo tra di loro, io non mi sono immischiato, avevo un budget basso, e chi ha sbagliato ci ha rimesso per il totale.. io gli avrei staccato la testa dal collo conoscendomi
-
c'è un modo per impostare la puntata in anticipo e poi poter giocare?
-
@AsterAsterix imposti la puntata, la salvi e annulli prima che finiscano le puntate. Poi te la ritrovi tra le preferite
-
@InBorghese come si fa ad annullare?
-
@AsterAsterix dipende dal casinò, di solito c'è un pulsante con la freccia verso indietro o una scritta annulla.
-
@InBorghese dove trvo il tasto per salvare?
-
@AsterAsterix solitamente c'è un tasto a forma di stella
-
@gpisanello ma quello con me le salva
-
Buongiorno. Visto che il dibattito prosegue chiedo ancora chiarimenti non essendo per nulla esperto in ambito di casinò e affini.
Ho un rimborso mensile sulle perdite progressivo che va dal 5 al 15% .
Fino a 200 euro 5%, da 200 a 2000 10%, oltre i 2000 15%.
A parte l' impegno economico volevo capire se era un' opzione sfruttabile, in quanto leggevo dei post di qualche tempo fa che indicavano circa 6 euro persi ogni 100. Per cui 6% in meno su 10/15 %.
Secondo voi è fattibile (E conveniente) o si può rischiare di andare in negativo ?
Grazie -
@rounder1 Il rimborso quante volte dovrebbe essere giocato per essere reso prelevabile? e la roulette live quanto contribuisce?
-
@gpisanello vanno rigiocati 1 volta. Ma contavo di tenerli x il mese successivo. Così dal secondo mese diventano prelevabili. E così per i mesi successivi
-
@rounder1 link promo?
-
@gpisanello non credo si possa mettere link...
-
@rounder1 Non mi sembra sfruttabile e, qualora lo fosse, dubito che valga la pena farla. Considerando una perdita di 2100€ avresti un bonus di 315. Solitamente le roulette contribuiscono al 10% quindi dovresti far girare 3150€ per prelevarlo. Per carità, potresti perdere tutto sul book già alla prima mano, ma credo sia necessario un budget eccessivamente alto per sperare di uscire in positivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet