Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@DiDoWanderer 1x con metodo entra ed esci
-
@unknown97 io ho giocato 10€ alla roulette, ho vinto e sono uscito: 10€ reali e 10 ancora bonus.
-
@DiDoWanderer Quei 10€ li convertirai in saldo reale con entra/esci o sporca dozzina
-
@unknown97 sporca dozzina la conosco, l’altra dove posso trovarla?
-
" i bonus casinò di better non sono mai prelevabili. Sono prelevabili solamente le vincite nette della singola sessione di gioco: questo vuol dire che se entro in una slot con 1€, faccio quante giocate voglio e alla fine il saldo sarà di 1,50€, alla chiusura della slot saranno accreditati 0,50€ cent nel saldo reale mentre 1€ sarà di nuovo aggiunto al saldo bonus.
Per monetizzare al meglio questo bonus va quindi seguita la seguente strategia
Entra in una qualsiasi slot con un importo intorno ad 1€.
Inizia a giocare con giri a importi minimi e linee massime (es. 10 cent, 20 cent, ecc a seconda della slot):
Se il saldo della slot supera l’importo con cui sei entrato, chiudi la slot così da trasformare le vincite in credito prelevabile (cioè guadagni immediati).
Se il tuo saldo slot non supera il saldo iniziale, gioca fino a perdere l’importo con cui sei entrato.)
Ripeti questi passaggi fino a perdere tutto il saldo bonus.
ATTENZIONE: potresti massimizzare al massimo l’offerta entrando con l’importo minimo per giocare un giro (i tempi per completare l’offerta si allungano di molto)" -
@DiDoWanderer
funziona cosi è facileEntri con una slot con 1 euro.
Fai spin finche non vinvi e superi appunt 1 euro (immagina che la primo spin vinci e il tuo saldo diventa 1.5euro)
Esci e quei 50 centesimi saranno saldo reale prelevabile e la cosa bella è che avrai mantenuto il tuo bonus intatto.
Fai cosi per tt gli euro che hai -
Ma avere due IP diversi va bene Anke collegarmi col pc tramite la rete wireless d casa e con lo smartphone tramite la rete della SIM?
-
@Eldorado yes
-
io ho un bonus casinò su GD che vorrei sfruttare con il metodo entra-esci, come per Lottomatica
però mi entra sempre con tutto il saldo, è possibile entrare solo con 1 euro su GD/Bwin? -
@Giampy attento che non tutti i bonus sono frittababili
-
@AsterAsterix sono 5 eur che mi hanno regalato con wag35x
cmq non ci perdo nulla a giocarli, potrei giocarli a spin alti e sperare nella botta di [censored]
oppure avrei preferito usare il metodo entra-esci
alternativa, so che esiste il metodo della sporca dozzina, che però non mai usato -
@Giampy forse conviene la sporca dozzina, però ripeto stai attento perche alcune volte i bonus sono strettamente collegati con il saldo e quindi non sfruttabili (te lo dico perché ne ho beccato uno io poco tempo fa)
-
@AsterAsterix vero hai ragione, infatti io ho acettato il bonus ma il saldo non mi è aumentato di 5 euro, è rimasto lo stesso
quindi dovrebbe essere non sfruttabile in questo cas, corretto? -
@Giampy si, potrebbe essere non sfruttabile, non so darti la conferma precisa
-
betrally a quale piattaforma si appoggia?
-
Evolution Gaming
-
Ragazzi mi confermate che i rimborsi delle promo slot sisal possono essere giocati solo ed unicamente alle slot? Non me li fa portare al tavolo
-
@DiDoWanderer di solito nella promo è indicato dove puoi rigiocarli e di solito è esattamente nello stesso campo della promo originale (es. promo quick games fantasia, rimborso su quick games fantasia)
-
La French Roulette Live dove la posso trovare per contropuntare Sisal?
-
@gosh99 Bet365 sotto il nome Roulette Lounge
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet