Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
IndiziONE: vi concentrate tutti sul wagering alto (35x/40x) di una singola promo.
Compito per casa (senza correzione); cosa succederebbe invece SE... qui habet aures audiendi audiat. -
Questo post è eliminato! -
@phileas-fogg Comunque l'importo scommesso totale risulterebbe elevatissimo.
-
Col baccarat qual è la perdita media su 100€?
-
-
@nio Allora da quello che ho capito:
- Se si punta sul banco si vince 1:1 meno la commissione del 5%
- Se si punta sul giocatore si vince 1:1
- Sul pari invece viene restituita la posta
Corretto?
-
@phileas-fogg credo di aver capito ma non riesco a trovare book che propongano questo tipo di promo
-
@nikolatesla si trovano, si trovano.
Basta far coincidere correttamente il periodo promozionale.
E' un metodo che richiede tante ore e non è esente da rischi di varia natura.
Personalmente conosco la "teoria" ma non mi sogno minimamente di applicarla. -
@Phileas-Fogg @NikolaTesla mmm, ma è sempre coinvolto il partager?
-
@phileas-fogg ma si trovano cercando nei meandri del web oppure sono book che ho sotto gli occhi tutti i giorni?
Personalmente ho sfruttato solo una promo con questo metodo, ma non so se sono andato in positivo per mera fortuna e se il mio "metodo" e a prova di eventi al "limite" -
@nio chiaramente con La Partage aumenti i profitti però non è essenziale.
-
@nikolatesla Si basa sulla roulette o altri giochi live?
-
@nikolatesla ha detto in Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]:
@nio chiaramente con La Partage aumenti i profitti però non è essenziale.
Giusto.
Il partager personalmente lo uso solo nelle "pulizie" dei depositi.
Parlo di book noti e meno noti, ma comunque famosi.
Credo comunque sia una discussione sterile, chi usa il metodo si assume tutti i rischi del caso.
Io non ho tutto quel tempo e soprattutto quella voglia, preferisco i miei 4/500€ sicuri al mese senza troppi patemi ed il mio the delle 17, Milord. -
mmm, però parliamo sempre di un guadagno probabile (legato allo zero..) e non certo, sempre se non ho capito male...
-
@ilu in rispetto a chi mi ha fatto intuire la possibilità di poter sfruttare certe promo non posso\voglio parlare
-
@nio No, il guadagno c'è a prescindere e non dipende dagli esiti.
Semplicemente non è commisurato al rischio a mio avviso.
De gustibus... -
@phileas-fogg grazie, il tempo che mi arriva il nuovo portatile (teclast f7) e mi metto all'opera nel cercare queste promo
-
@phileas-fogg Allora probabilmente non ho capito io Mettiamo caso che due book offrano 100€ di bonus con wagering 35x, vuol dire 210€ di perdita dati dallo zero (se non esce mai) e quindi anche con i 200 euro di bonus si va ugualmente in negativo...
-
@nio se usi la francese no, però se è davvero questa la tecnica anch'io passo.
Ammesso non concesso non nascano problemi di altro tipo ti devi beccare wagering da migliaia di € con tutti i rischi annessi e connessi. -
@kaypacha ma si diceva che è sfruttabile anche senza partager e indipendentemente dagli esiti...bho
Anche io non credo di farla in ogni caso ma era interessante capire il metodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet