Come sfruttare tutti i bonus casinò dei bookmakers [POSSIBILE LIMITAZIONE, A TUO RISCHIO E PERICOLO]
-
@m-ale92 Non esiste una tecnica giusta a quello che ho letto fino ad ora io. Il rischio ban c'è sempre in entrambi i casi. L'accortezza principale da assumere è senza alcun dubbio l'uso di due connessioni differenti.
-
@sciarre95 sei molto gentile...ti posso chiedere tu come le sfrutti? rtp o questo metodo dei due dispositivi con connessioni diverse?
-
@m-ale92 Dipende dall'offerta. Solitamente uso questa strategia alternata al metodo della copertura per dare meno nell'occhio.
-
domanda ragazzi...io ho lo stesso user name per tutti i vari books...può essere un problema per sfruttare questo metodo...si accorgerebbero del giochetto e mi bannano?? grazie
-
@mr-nice stesso tuo problema stavo per fare la stessa domanda...
-
scusate ma come ip va bene se dal pc uso il wi-fi e dal telefono la connessione dati?
-
@Lepre56 certo
-
@Rating100x100 invece per i due nomi uguali?
-
@Lepre56 quello già gli fa storcere la bocca. Ma hai uguale il nickname oppure la mail con il quale ti sei iscritto ?
-
@Rating100x100 nickname e mail
-
@Lepre56 ora come ora alcuni book stanno bloccando gli account q chi fa così.
Nn sei tutelato al 100% purtroppo -
allora dato che sta esplicitamente detto che non si devono fare errori...chiedo per sicurezza
Ho il rimborso su eurobet del 50% fino 20 euro
quindi nel calcolatore metto RF 40/20 e importo punta 2 e contropunta 2
il calcolatore mi dice di puntare 40 su eurobet 30 su un altro book in piu sul book due devo puntare anche 2 euro sullo zero
Giusto?
-
@Rating100x100 ad esso che ci penso su eurobet è l'unico book che ho un nome diverso ma simile...in ogni caso è possibile cambiare il nickname?
-
@Lepre56 si
-
@NikolaTesla ma se uscisse zero vado in pari o sbaglio? inoltre lo devo fare una sola volta questa puntata?
-
@Lepre56 se hai un rimborso roulette fino a 20 euro devi mettere il punta punta a 3 eventi ed inserire come quota 2/2 e 35...cosi ti da anche il valore da mettere sullo 0
-
@Lepre56 se non sbaglio la roulette in promozione è quella con le saette.
Paga lo 0 30 volte quindi se esce lo zero vinci 60 euro
60-2-30-40+20=8 che è il tuo profitto -
@NikolaTesla ah giusto non avevo considerato il rimborso che poi esattamente come va giocato?
-
@Lepre56 puoi giocare il rimborso o alla roulette live o alle slot
-
@NikolaTesla ovviamente sempre con lo stesso procedimento...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet