Paypal
-
@Anonymous purtroppo sono stato un co***one e non ho chiuso il conto seguendo il tuo consiglio, non ho per nulla avuto tempo e non pensavo di arrivare subito ai 1800. Fatto sta che ci sono arrivato, ho mandato i documenti e il tipo al telefono mi ha detto semplicemente di ritirare i soldi e chiudere tutto, avevo il tuo stesso problema, ho fatto l'account da minorenne... Detto questo, ho fatto partire il trasferimento ma mi è arrivata una mail che mi dice che mi hanno bloccato il saldo, ho 800 euro lì dentro. Tu come hai risolto con i soldi che avevi lì? Nella mail hanno scritto che possono tenerli fino ad un massimo di 180 giorni...
-
@Metallium sono andato avanti penso due settimane a chiamarli ogni giorno. Il problema vero è che l'importo è > di 500€ per cui la richiesta devono girarla ad un reparto superiore. Se l'importo fosse stato minor di 500 invece in qualche giorno ti avrebbero fatto il trasferimento.
Se posso darti un consiglio, non avvelenarti il fegato come ho fatto io. Mi ero arrabbiato tantissimo perché non capivo il
motivo per il quale per un trasferimento da Paypal a Paypal ci volesse così tanto.Tiene conto 1 settimana e mezza/2 settimane e spostano i soldi.
Poi stai tranquillo sui book che riesci a sistemare tutto, tranne su Sisal che ho dovuto chiudere il conto e riaprirlo (sfruttando di nuovo la benvenuto ) e PaddyPower che mi hanno esplicitamente scritto più volte che non possono fare nulla e devo cambiare metodo di pagamento per cui utilizzerò la carta e amen.
Se hai altre domande non farti problemi, chiedimi pure, capisco come ci si sente ad avere così tanti soldi bloccati
-
@Anonymous Il punto è che non sono coerenti, ieri quello dell'assistenza pur essendo a conoscenza del fatto che fossi minorenne all'apertura del conto, me l'ha fatto presente lui, ha detto che bastava che ritiravo tutto e mettevo nella carta. La stessa sera mi sono ritrovato la richiesta di trasferimento respinta e una mail da paypal che diceva che i soldi sono bloccati fino a 6 mesi e che devo fare un altro account e colmo del colmo stamattina arriva una mail con scritto: il tuo denaro è disponibile al trasferimento, vado su paypal ma il mio account è sempre in modalità super limitata. Non capisco se mi stanno prendendo per il [censored] o altro. In ogni caso adesso come ti sei mosso, hai tolto le carte dall account e ne hai aperto subito un altro ?
-
@Metallium ne avevo aperto subito un altro e martellato l'assistenza per sollecitare il trasferimento dei 600€ che avevo.
I book migliori sono William Hill (dove puoi cliccare su elimina mail e puoi versare con la nuova), Betfair, SportYes, Lottomatica, Betflag..
Mentre Sisal e PaddyPower non te lo permettono
-
@Anonymous Grazie mille per l'aiuto, avrei dovuto chiuderlo un mese fa come avevi consigliato tu, che urto
-
@Metallium betfair mi ha fatto penare un po', vuole lo screen di una mail di PayPal in cui dice che hai il conto bloccato (a me avevano scritto nei messaggi sulla loro piattaforma e ho dovuto starci un po' dietro) gli altri bene o male te la cavi, SportYes mi ignora nonostante le 30 mail inviate, su Sisal mi è stato faciile, contattando l'assistenza un paio di volte.
Su PaddyPower è impossibile, te lo dicono chiaramente. -
@giovannirana mi sa che abbiamo trovato operatori opposti
sisal proprio 0 a me.. mente invece Betfair me lo ha fatto in chat e mi ha detto di attendere 24 ore e versare con il nuovo paypal. Sportyes all'inizio con la prima mail mi hanno ignorato ma li ho martellati e con le successive mi hanno eliminato il vecchio e dato la possibilità di versare con il nuovo.
Per SportYes ti consiglio nella mail di indicare il tuo Paypal ID di quello che vuoi togliere, altrimenti non capiscono -
@Anonymous Diciamo che dipende da che operatore ti trovi davanti
Grazie del consiglio, allora riproverò -
Questo post è eliminato! -
Boh ragazzi sarà il mio giorno fortunato ma ho ritrovato l'agente di ieri. Praticamente ieri lui mi aveva permesso di ritirare i soldi e metterli sulla carta, altri dopo l'hanno bloccato e lui oggi me l'ha permesso nuovamente.
Succo del discorso, sono riuscito a prelevare i soldi dal saldo e metterli nella carta, sperando che tutto vada per il verso giusto.
Almeno una gioia
-
@Pinkman Se hai un conto/carta intestata a te cerca tra i vari file della banca (se puoi accederci online meglio) tipo estratti conto o altro, io ho trovato l'estratto conto del mio conto in cui era presente nome e indirizzo.
Mi sembra che debbano essere datati non più di 6 mesi fa -
@Pinkman consiglio, ti si vede il nome in alto a destra del mac. Forse è il caso che oscuri anche quello
Di base basta l'estratto conto della carta, devi avercelo per forza anche per le ricaricabili. Io ho la ricaricabile della banca e mi arriva l'estratto conto a casa. Basta che mandi quello, chiaramente solo la parte sopra dove si vede il tuo iban, la data e il tuo nome e indirizzo.
Poi se proprio non hai gli estratti conto devi andare al comune e basta che chiedi di farti dare una prova che esisti e abiti lì. Anche un foglio timbrato con su scritto i tuoi dati
-
@giovannirana io ho solamente una carta prepagata PayPal a cui ho associato il conto. Solo che questa carta non ha ancora l'estratto conto annuale avendocela solo da due mesi e non so dove altro guardare.. purtroppo non ho nessun conto bancario. Non capisco come mai non vada bene la carta d'identità per confermare la residenza
-
@Pinkman Non so, prova a parlare con l'assistenza... altrimenti prendi una bolletta, cambi il nome e via
-
@Metallium riecco lo caricato, grazie del consiglio
Riposto:
Arrivo a sto punto e non so che fare dal momento che non ho nulla di quello che mi chiedono per constatare la mia residenza.. voi come avete fatto? Non posso lasciare il conto limitato? Ho visto che tutte le funzioni sono attive tranne la chiusura del conto quindi potrei continuare ad utilizzarla -
@giovannirana domani provo.. per ora fino ai 2500 da quanto ho capito arrivo no?
-
@Pinkman Il problema è che per ora puoi usarlo (quando ti hanno avvisato eri a 1800 euro) ma quando arrivi a 2500 sei fregato e ti bloccano anche il resto finchè non fai la verifica
-
@Pinkman esatto
-
@Metallium ha detto in Paypal:
@Pinkman consiglio, ti si vede il nome in alto a destra del mac. Forse è il caso che oscuri anche quello
Di base basta l'estratto conto della carta, devi avercelo per forza anche per le ricaricabili. Io ho la ricaricabile della banca e mi arriva l'estratto conto a casa. Basta che mandi quello, chiaramente solo la parte sopra dove si vede il tuo iban, la data e il tuo nome e indirizzo.
Poi se proprio non hai gli estratti conto devi andare al comune e basta che chiedi di farti dare una prova che esisti e abiti lì. Anche un foglio timbrato con su scritto i tuoi dati
Grazie, domani vado in comune e chiedo una qualsiasi prova che vivo lì... altrimenti un bel selfie con la casa dietro non me lo leva nessuno
-
@Pinkman Il selfie non sarebbe una cattiva idea
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet