[non sfruttabile] Snai • gioca 10€ slot + 10€ virtuali ricevi 15€
-
Io non ho ricevuto alcun bonus. 0 completo. Considerando i bonus ridicoli che fanno, i tempi di attesa, i problemi, penso che non valga davvero la pena fare alcun bonus Snai...
-
Io ho ricevuto i 2 da 5,di cui uno stornato e ridatto solo per il comparto virtual, mentre del terzo nessuna traccia, altri in questa situazione?
-
@gluca93 In chat dicono lunedì per il terzo.
-
appena ricevuto il terzo bonus.
-
Per la cronaca. Arrivato il terzo bonus
-
giocatelo subitooooo
-
fatto
-
Porto-Setubal
GG Snai @3
NG Betfair @1.5 -
@mr-blonde dici che riscappa?
-
@ponyo conoscendoli si, quindi quota alta e cercare di perderli senza che possano poi stornare dal saldo reale l'eventuale vincita
-
@mr-blonde peccato ho letto tardi il messaggio.. ho puntato e bancato la stessa partita.. puntato a quota 3 e bancato a quota 3 per un guadagno di 4.83 euro.. ci ho perso qualche spicciolo..XD
-
arrivata ultima tranche da 5€, spendibile su tutti i giochi (me l'aspettavo limitata alla slot). Giocata subito!
-
arrivato anche a me (mi è arrivata la mail) ma non riesco ad accedere al sito di Snai, neanche con la funzione recupero password (dice che il codice fiscale è sbagliato)...è la prima volta che mi succede
-
@vastasio ha detto in [non sfruttabile] Snai • gioca 10€ slot + 10€ virtuali ricevi 15€:
arrivato anche a me (mi è arrivata la mail) ma non riesco ad accedere al sito di Snai, neanche con la funzione recupero password (dice che il codice fiscale è sbagliato)...è la prima volta che mi succede
credo che abbiano problemi sul sito, anch io non accedo
-
@tartaninja perfetto...stavo iniziando a preoccuparmi!
-
Troppe adesioni sono andati in tilt, adesso neanche fanno entrare.
-
arrivata ultima parte del bonus, nel dettaglio bonus dice tutti i giochi, quindi vado di scommessa?
-
@sandrone si, valido anche per scommesse
-
arrivata 3 parte giocabile su scommesse..ho ricevuto 5 su virtuali e 10 scommesse
-
Questi di Snai sono solo dei furbetti. Finora mi hanno accreditato solo 5 dei 15 euro e ancora aspetto! Non solo. Ho effettuato anche un deposito con codice promozionale per avere il 50% fino a 10 euro e non mi hanno dato alcun bonus! Ma com'è che ancora non sono falliti questi? Quote di [censored], servizio di [censored]... Mah!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet