Sportspesa non mi fa cambiare la quota :/
-
è la prima volta che scommetto su Sportspesa; dopo aver inserito l'importo puntata non trovo dove poter cambiare la quota, o meglio, il valore c'è ma non è modificabile, l'unica cosa che posso modificare è l'importo puntata e aggiungere o togliere puntate, come faccio a cambiare la quota?
Grazie -
@mangiabisso In nessun sito puoi cambiare la quota, la quota variata la devi modificare nel calcolatore
-
Okkey! Grazie mille tempi di risposta da record.
Comunque ho provato a cercare questa domanda se era già presente nel Club ma non l'ho trovata, cerco sempre di evitare di scrivere un post ma è difficcile controllare tutti quelli già presenti.. e per la categoria di quelli che scrivo non ho ancora ben capito in quale inserirli (es questo)
Vorrei sapere se posso continuare a chiedere supporto come adesso, ovviamente dopo aver provato a fare tutto il possibile da me. Se vi più comodo quando avrò altre domande anche non dello stesso argomento potrei aggiungerle in un commento a questo post, così da non intasare troppo il NinjaClub -
@mangiabisso puoi sempre chiedere se hai dubbi o domande su qualcosa tuttavia prova lo stesso a cercare nelle varie discussioni o se ci sono discussioni più attinenti. Apri una nuova discussione solo se è abbastanza importante (tipo un errore che hai fatto per cui necessiti di supporto senza intasare la discussione della promozione a cui ti riferisci)
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet