Soldi virtuali su betstars.it
-
Salve, avrei bisogno di alcune informazioni, se qualcuno ha esperienza con betstars.it.
Ho provato a registrarmi al sito e mi è stato detto che possedevo gia un acocunt.
A quanto pare l'avevo aperto intorno al 2008 per giocare a poker.
Comunque sono riuscito a recuperare i dati e a entrare nel conto.Sorpresa... c'erano soldi dentro...
Ho trovato sia dei soldi veri, sia soldi virtuali.
Considerando che non ricordavo nemmeno di avere un conto. Non ho idea di cosa siano questi soldi virtuali e di cosa posso farci.
Ho cercato nelle faq ma non trovo molto.Qualcuno mi sa dire cosa posso farci e se si possono convertire in soldi veri?
Grazie
Ciao -
@nebumix non vedo ci siano molte ricorrenti di BetStars perciò ti direi di prelevare il saldo reale e poi giocarti 50% su rosso e 50% su nero della roulette ahahahah no scherzo, non essendo soldi tuoi io me li giocherei su una quota bassissima che quindi ha alte probabilità di vincita in modo tale che li converti tutti in soldi prelevabili
-
Ciao, non vorrei dire cose sbagliate, ma credo che quei soldi fossero miei, vinti giocando a poker, non mi ricordavo di averli. Credo che i soldi veri siano gia prelevabili
Ma la cosa che non capisco è questo fatto dei soldi virtuali.
Che roba è? li posso utilizzare in qualche modo? possono essere convertiti in soldi reali?Qualcuno ha esperienza?
-
@nebumix ti consiglio di scrivere all'assistenza betstars. rispondono abbastanza velocemente...
-
ottimo, grazie...
-
@nebumix per "soldi virtuali" intendi il saldo che c'è nella cassa sotto "soldi veri"?
quelle sono semplicemente play money chips, servono per giocare a poker a soldi finti, non servono a nulla in sostanza almeno che tu non ti diverta a giocare a poker a soldi finti xD -
@Adestacope ah ecco... ok, grazie mille...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet