[26 - 28 Maggio] GiocoDigitale • deposita 200€ ricevi 20€ GIORNATA38
-
Che [censored] a me da il limite di vincita.. come lo aggiro?
-
Anche io ho il conto limitato a 19 euro, se mi dite che posso prelevarli subito dopo aver scommesso i 40€ ci provo a farla questa offerta.
-
@Machi pui provare a inviare una mail richiedendo un limite più alto... alcuni sono riusciti così. via chat niente.
-
@Lorenzo io li ho prelevati
-
Ho aggirato facendo 3 scommesse, ma che parto ragazzi.
Mando subito una mail. Grazie Claudione! -
@Claudio-NinjaBet e cmq questi di GD fanno e disfano che non fa a stargli dietro: prima non avevo i limiti, poi me li hanno messi. ho protestato e mi hanno detto che non potevano fare niente. controllo e... limiti spariti. poi alcuni gg fa mi tornano i limiti a 300 euro di vincita massima. ri-protesto (sempre via chat e via mail) e mi dicono che il mio conto non e' limitato. oggi scopro che non solo ho i limiti, ma pure che me li hanno ridotti ulteriormente!
che OO
-
@paolo_lab I limiti potrebbero non essere collegati alla persona ma essere presenti in base al tipo di partita che stai scommettendo... infatti i limiti sono sempre diversi da partita a partita, almeno nel mio caso. Ho trovato partite di campionati sconosciuti dove avevo limite di vincita di 50€, altri 100€, altri 600€... si regoleranno anche sul totale di somme già puntata su una certa partita.
-
@Marco mah, anch'io inizialmente pensavo cosi', ma attualmente ho limite di vincita (100 euro) su OGNI partita, indipendentemente che sia la serie C di Trinidad & Tobago, o la finale di Champions League
-
niente persi i 31 euro comunque non mi faceva prelevare il resto, ho scommesso anche i 9 euro ora, e stasera preleverò il tutto.
-
Come mai devo giocare ancora 5€ nonostante ho piazzato 40€?
-
Vi confermo che giocati i 40€ si può prelevare tutto.
Io con il limite scommesse a 100€ ho giocato 37€ alla "quota migliore" e gli altri 3€ in un'altra scommessa.
Nel totale persi 2,10€, guadagnandoci 17,90€. Niente male -
Oggi gioco digitale mi ha fatto un bel regalo, 21€ puliti XD
-
io invece dopo aver giocato i 40 € mi ritrovo con i 180 soggetti a limitazioni di prelievo! devo sperare in una buona combinazione a 2,50 per non perdere troppo
-
@Green_Hope anche io all'inizio avevo 180€ limitati poi sono andato a ricontrollare dopo un paio di ore e mi risultavano prelevabili
-
Strano che la limitazione sia rimasta @Green_Hope... io personalmente l'ho anche vinta la scommessa da 40€ su GD e mi ha sbloccato tutto quindi potrei pensare che il vincere o il perdere non sia la motivazione che faccia restare il deposito soggetto a limitazione... la tua scommessa da 40€ è stata già refertata? La limitazione scompare dopo che la scommessa è terminata.
-
@gianvi97 sei sicuro di aver puntato 40 a 2.50? credo che tutti gli altri riescano a prelevare
-
@Green_Hope non dovrebbero restare bloccati, me l'hanno confermato anche via chat. Se domani li hai ancora bloccati prova a sentirli: magari te li sbloccano manualmente
-
Si in effetti meglio dargli un pò di tempo di manovra vediamo domani mattina altrimenti scrivo!
-
@paolo_lab addirittura in chat? io credevo che fosse un bug. che ti hanno detto?
-
@Claudio-NinjaBet stamani ho chiesto per sicurezza prima di depositare i 200 e mi hanno confermato che il limite e' legato alla condizione "gioca il bonus 2x" (nel nostro caso 40 euro): soddisfatto il limite i soldi bloccati tornano disponibili.
ovviamente fatto anche screenshot della chat, per sicurezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet