[esclusiva] PlanetWin - bonus sul deposito 25% fino a 25€
-
@ginogonza eh anche a me, non ci avevo fatto caso, spero sia un refuso.
-
@marekforza sicuramente. Io stavo provando a contattarli, ma dopo 10’ ho chiuso la chat. Aggiornatemi
-
Ragazzi ho ricevuto il bonus da 25€ ma ho ancora saldo reale, se scommetto verrà scalato prima il saldo bonus o faranno scherzi?
-
@didocarlo devi selezionare tu dalla schedina che venga utilizzato il saldo bonus
-
la chat è chiusa, ho mandato email, il primo che ottiene risposta batta un colpo
-
@marekforza si? A me sembrava aperta
-
@marekforza l'hai solo aperto e lasciato lì a maturare come le pere, o sei anche entrato a curiosare?
-
@rick entro a curiosare praticamente tutti i giorni
-
arrivata mail di errata corrige con scadenza promo 02/maggio. Ora devo vedere se a me arriva il bonus, ma penso di si
@ginogonza -
Arrivata l'email corretta anche a me!
-
Perché quindi esiste una benvenuto? Come Funziona?
-
@rexmind1 no, nessuna benvenuto. Si riferiscono all'offerta esclusiva
-
@anonymous si intendevo dire l'esclusiva come funziona? Esiste una Guida?
-
@rexmind1 in cima a questa discussione trovi le istruzioni. ma potrai seguirle solamente se hai ricevuto la mail/inbox
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi scusate, dai T&C mi sembra di capire che le date di scadenza per ottenere il bonus e per completare il rollover coincidano, in questo caso con il 25 Aprile. Sbaglio? Come faccio a completare il rollover se il bonus arriva domani o dopodomani?
-
@gianjj non hai ricevuto seconda mail? con date aggiustate?
-
@marekforza mi riferisco alla promo originaria di questo thread "bonus del 25% sul deposito". Non ho avuto la fortuna di ricevere quella del 100% :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: Il tuo messaggio mi ha spinto comunque a rileggere i T&C presenti nella mail e la data è effettivamente diversa, ovvero il 26/04. Non cambia molto però, se io depositassi domani e il bonus arrivasse giovedì, come posso soddisfare l'eventuale rollover? Qualcuno ha esperienza in merito?
-
@marekforza grande anche qui ci siamo
ma a te è arrivata solo la email
perche io andando sul conto non trovo nessun mess -
@brick17 solo email
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet