[esclusiva] PlanetWin - bonus sul deposito 25% fino a 25€
-
@rexmind1 no, nessuna benvenuto. Si riferiscono all'offerta esclusiva
-
@anonymous si intendevo dire l'esclusiva come funziona? Esiste una Guida?
-
@rexmind1 in cima a questa discussione trovi le istruzioni. ma potrai seguirle solamente se hai ricevuto la mail/inbox
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi scusate, dai T&C mi sembra di capire che le date di scadenza per ottenere il bonus e per completare il rollover coincidano, in questo caso con il 25 Aprile. Sbaglio? Come faccio a completare il rollover se il bonus arriva domani o dopodomani?
-
@gianjj non hai ricevuto seconda mail? con date aggiustate?
-
@marekforza mi riferisco alla promo originaria di questo thread "bonus del 25% sul deposito". Non ho avuto la fortuna di ricevere quella del 100% :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: Il tuo messaggio mi ha spinto comunque a rileggere i T&C presenti nella mail e la data è effettivamente diversa, ovvero il 26/04. Non cambia molto però, se io depositassi domani e il bonus arrivasse giovedì, come posso soddisfare l'eventuale rollover? Qualcuno ha esperienza in merito?
-
@marekforza grande anche qui ci siamo
ma a te è arrivata solo la email
perche io andando sul conto non trovo nessun mess -
@brick17 solo email
-
"Il Bonus sarà cancellato laddove entro il 26.04.2018 non sia convertito in credito di gioco conformemente al presente regolamento. Nelle ipotesi di cancellazione del Bonus, saranno interamente eliminate anche le disponibilità accumulate mediante l’utilizzo del predetto Bonus."
Ma quindi se io punto su una partita del 29/04 e ipoteticamente vinco, cosa succede? La vincita sparisce non appena mi viene accreditata?
Bah questi termini sono assurdi, voi su cosa avete puntato? -
arrivata mail con attribuzione bonus, ora mi/vi chiedo, ma dove si trova il bonus sul sito? cioè non si capisce nulla, non trovo un saldo bonus
-
@didocarlo esatto, tutto il saldo bonus dopo la scadenza viene azzerato, quindi ti conviene farla solo se sei sicuro di farcela con i tempi, altrimenti potresti rimetterci dei soldi
-
@marekforza mi sembra che cliccando sul quadratino accanto al nome in alto dovrebbe apparire il saldo bonus, ma non ne sono sicurissimo, o li o poco più in basso dove sta scritto "Cassa"
-
@chomp96 si si, l'avevo trovato, ci vogliono le lenti d'ingrandimento su questo sito
-
@didocarlo ha detto in [esclusiva] PlanetWin - bonus sul deposito 25% fino a 25€:
"Il Bonus sarà cancellato laddove entro il 26.04.2018 non sia convertito in credito di gioco conformemente al presente regolamento. Nelle ipotesi di cancellazione del Bonus, saranno interamente eliminate anche le disponibilità accumulate mediante l’utilizzo del predetto Bonus."
Ma quindi se io punto su una partita del 29/04 e ipoteticamente vinco, cosa succede? La vincita sparisce non appena mi viene accreditata?
Bah questi termini sono assurdi, voi su cosa avete puntato?Cosa significa ciò? La scadenza non era il 1 maggio?
-
@rexmind1 la scadenza è specificata nella mail, leggi la tua
-
@didocarlo esatto, è il problema che ponevo l'altro ieri anche io... sono dei termini ridicoli. Io ho depositato ieri, appena arriva il bonus lo gioco nella speranza di perdere però è assurdo.
-
@gianjj io preso dall'ansia l'ho giocato ieri mattina su una partita delle 14, in modo tale da avere almeno un'altra chance di perderlo durante la giornata. Alla fine ho fortunatamente perso sul book però ora devo fare le stesse tarantelle per quello da 100€...
-
Dubbio: ho effettuato scommesse per l'intero rollover di 75 euro ma la prima scommessa da 25 è già refertata mentre i restanti 50 euro sono piazzati ma non ancora refertati. Se sono partite che giocano dopo la scadenza del bonus il saldo bonus mi viene annullato? Non ricordo se il rollover deve essere solo piazzato entro la scadenza o le scommesse devono anche cocnludersi. Grazie a chi mi aiuta!
-
@grigio92 purtroppo verrà annullato in quanto le scommesse devono obbligatoriamente terminare prima della scadenza per poi trasferire il saldo bonus nel saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet