[esclusiva] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 20€ 'Sport' [20-22 Aprile]
-
@dreamer si ad entrambe le domande
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 20€ 'Sport' [20-22 Aprile]:
@dreamer si ad entrambe le domande
Grazie per le conferme! A me é arrivata pure una card esclusiva "bonus 50% fino a 5 euro se si gioca per più concorsi al superenalotto" ..........immagino non sia sfruttabile Anonymus?
-
Promo ricevuta ^_^
-
Ragazzi, a qualcuno unitamente a questa, dovrebbe essere arrivata una card " bonus 5 euro per abbonamento più concorsi al superenalotto".......riuscite a postare il link almeno vediamo se è sfruttabile in qualche modo?
-
@dreamer non sfruttabile quella del superenalotto
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso LIVE 30% fino a 20€ 'Sport' [20-22 Aprile]:
@dreamer non sfruttabile quella del superenalotto
Grazie, sei un grande! Capisci sempre subito tutto al volo!
-
@anonymous per favore un aiuto... io sto giocando la promo nba nights e il 20 ho già giocato 20 euro ( perso 4,60 euro) come dovrei procedere per massimizzare questi bonus? Grazie.
-
@make84 hai giocato oggi 20€? e il netto tra le scommesse risulta essere -4.60€?
-
@anonymous esatto. il netto è -4.60 euro. chiedevo se venisse conteggiato ugualmente e come poter sfruttare i 2 bonus insieme.
-
@make84 sì, allora puoi giocare in RF 63-20
-
a quota minima 1.50 per poter usufruire anche del bonus nba, corretto?
-
Questo post è eliminato! -
@make84 sì, ma le partite in RF sono più vantaggiose se giocate a quote parecchio più alte!
-
Arrivata ma lascio perdere con nba mi incasina tutto
-
Ragazzi qualcuno di veramente esperto riesce a combinare questa con quella nba e la settimanale?
-
@didocarlo Per la settimanale basta giocare 5 live sul basket, anche in 5 giorni diversi.
Per questa promo ti consiglio di cercare di giocare a quote alte sperando di perdere e di aspettare il 22 per vedere come sei messo. -
Io per giocarla aspetto di fare la live basket del 21 notte...dopodiché mi troverò una bella partita del 22 ad rf alto e via. NBA e questa insieme, love you mamma sisal
-
@mordorsees ci stavo pensando anch'io.
22.04. 19:00
Milwaukee Bucks - Boston Celtics22.04. 21:30
San Antonio Spurs - Golden State Warriorslive..
-
@lordcasco No vabbè. Resto sveglio tutta la notte da giorni per sti schifosi e proprio quel giorno devono farmela di giorno? Ma sono pezzimmè.
...Ma nessuno dice che io non possa fare tutto nella stessa scommessa....
-
@mordorsees anche domani eh!
21.04. 20:30
Miami Heat - Philadelphia 76ers21.04. 23:00
New Orleans Pelicans - Portland Trail BlazersStonotte mi gioco pari e dispari su questa
21.04. 01:00
Indiana Pacers - Cleveland Cavalierse domani vedo le quote dei 76 ers..per ora puntando e bancando sono sopra di qualche euro senza troppi sbattimenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet